Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio dome27 29/03 14:06 Bollettini: 0
Sport Americani - Hockey NHL: le news

Live from Raleigh...o quasi

PDF

SIGFRID - 04/12/11, 16:11

All'inizio erano i Balenieri canadesi di Hartford, poi Raleigh compro' la franchigia ed i relativi diritti pur senza aver un palazzetto a disposizione...il nuovo team, gli Hurricanes, dovettero giocare la loro prima stagione, tra l'altro chiusa all'ultimo posto, ad 80 miglia di distanza...nel palezzetto di Greensboro.

Era la stagione 1998/1999 e caso volle fosse il mio primo viaggio in North Carolina alla ricerca di una casa...ricordo come fosse ora come girando in auto per Greensboro downtown, vidi il cartellone che annunciava la partita...ed ebbro dei miei vent'anni...non ci furono problemi a decidere...

Son passati parecchi anni...oggi son qui ancora. Sposto le tende della mia stanza. Il Colosseum e' ancora li' davanti a me...ahime' vuoto. A Greensboro son rimasti i concerti di Lady Gaga e Britney...i campionati nazionali di pattinaggio artistico...ma la lotta, quella vera ora e' tornata a Raleigh.

Ebbene, ieri sera un pensierino ce l'avevo pure fatto. Poi cosa vuoi, gli anni passano, un party tira l'altro, due biondazze boombastiche, qualche gallone di birra...ebbe'...by by Hurricanes.

Ad ogni modo sarebbe servito a poco. Da quanto e' tornato Crosby, i Pinguini hanno ripreso a giocare come si deve. Il fenomeno fa la differenza, c'e' poco da fare. Sesta vittoria nelle ultime dieci, ma sosprattutto una bella prova di forza e la leadership della NHL ripresa. Carolina prova a reggere ma alla fine e' sempre sotto. Da noi son solo in 7 a credere al colpaccio esterno. Tra loro bagonghi che prova la prima fuga nella Western con corry subito a ruota.

Boston vince facile (4-1) il big match del giorno contro Toronto. La difesa dei Bruins tutt'ora impenetrabile per nove vittorie negli ultimi dieci incontri. Bella striscia. Considerando poi che l'unica sconfitta e' stata in overtime a Detroit...beh...occhio !

Guardandoci attorno...parecchie sconfitte. Qualcuna prevedibile, qualcuna sicuramente meno. E se mentre pochi soffrono per colpa di San Jose'o Los Angeles....ahime' a Dallas...si consuma una tragedia.

27 utenti, praticamente un 45% delle scelte....cade sotto le mazzate di Matt Moulson. L'ala sinistra degli Islanders sembra Antiteam in un negozio di cristalli. Abbatte gli avversari come birilli e se per un attimo vede la porta...il missile e' assicurato. 2-0 al primo periodo...3-0 inizio secondo...Dallas ci prova, e uno, accorcia, e due, pareggia, e tre...i fantautenti gia' stappano le birre per il pericolo scampato...

cannolo conferma che i punti con Dallas si fanno sempre e son sicuri. mankana preferirebbe mazzarlo ma intanto con Minnesota aspetta e spera. Vorrei elencare gli altri 26 mazziati dal 5-4 finale...invece preferisco citarne solo 2....Roby on the rock e gambarie hockey team.

Non so se sia tecnica, bravura o solo kulo...certo ci voglio due mazze cosi a giocare NYI fuori casa a Dallas. Bravo avvocato...sara' mica perche' DiPietro era in porta ???


Stay in USA...for a while...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (250)