Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 28/03 17:31 Bollettini: 0
Sport Americani - Hockey NHL: le news

Due anni duri e sardi

PDF

sprugola - 12/10/21, 12:49

Usciamo (si spera) fuori dall'emergenza che ha contraddistinto questi due anni di NHL e del pianeta Terra in generale, e che ha visto cambi di format in corso d'opera, segregazione delle division e una continua ri-schedulazione selvaggia dei match che mi ha costretto agli straordinari più volte per cercare di mantenere la rotta per raggiungere indenni la fine della regular season.

Questi due anni però saranno anche ricordati come l'era sarda dell'hockey di FS con le due vittorie ravvicinate di pietro77 e di srabadori, una doppietta tipo Islanders-Rangers (mai accaduta nella realtà), evidentemente quando il gioco si fa duro i sardi vincono.

Stagione 2021-2022 al via stanotte, abbandonata la formula delle division isolate si ritorna al format classico e si estende la famiglia con l'arrivo della franchigia dei Seattle Kraken. Il nome si riferisce ad un leggendario mostro marino tipo piovra gigante che secondo i locali vivrebbe nello stretto di Puget Sound, ovvero l'insenatura del Pacifico sulla quale si affaccia Seattle. E secondo il loro piano questo dovrebbe incutere timore agli avversari.

Anche quest'anno avremo le solite 27 scadenze con le solite regole definite con fatica negli ultimi mesi
- si aspetta il risultato dei match posticipati (se si giocano, altrimenti 0-5 a tavolino)
- non si considera valido il risultato dei match anticipati rispetto alla scadenza della week
- a meno che non si tratti di una questione di orario all'interno della stessa data (local time) nel qual caso vale la scadenza naturale

Buon divertimento

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (250)