Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Sport Americani - Hockey NHL: le news

Local Owl's...

PDF

SIGFRID - 05/02/11, 19:23

Mercoledi' sera ero al Madison Square Garden. Mi son goduto un ottimo Gallo, spettacolare almeno in un coast to coast con tanto di schiacciata finale. Amar'e un po' sottotono ma vitale per i Knick. D'Antoni dovrebbe cercare almeno un play di riserva visto che la squadra senza Felton in campo perde nettamente di fantasia. Si parla di un scambio Gallinari-Anthony ma secondo me serve altro. Dall'altra parte un super Nowitzki. Dallas si conferma ottima franchigia e nettamente in ripresa.

Per i radunisti ed amici di Fb qualche foto e' stata taggata anche se l'iphone non permetteva un servizio migliore.

Che dire e' sempre un'esperienza godersi un sport "live" negli States. A maggior ragione a ventiquattrore dal SuperBowl. Qui siamo gia' pronti per il "tailgate party". Costolette di maiale, chicken wings, boccali di birre pronti per essere consumati. Poco importa se a vincere sara' Pittsburgh o Green Bay. Qui resta sempre e solo una festa, anche se gli Steelers partono favoriti.

Che dire...il Nascar e' in fase di rodaggio, la Mlb sta svernando al caldo...non ci resta molto da vedere...cioe' si sarebbe un sport da femminucce dove maschioni travestiti si dilettano a volteggiare sul ghiaccio, salvo poi menarsi se per caso entrano in contatto. Non son belli da vedere come Plushenko pero' ci san fare. Tengono in mano un pezzo di legno e corrono dietro ad un disco che scivola sul ghiaccio...proprio strani gli americani...

Insomma si c'e' anche questo sport chiamato hockey ma per ora non c'e' molto da dire. La giornata e' appena iniziata e non possiamo quindi commentarla. Qualcosa pero' ancora ci resta. GUFARE !


saturday:
Boston (4) - San Jose'
Colorado - Anahiem (2)
Columbus (15) - Edmonton
Nashville (2) - Detroit (2)
Calgary - Los Angeles (2)
Philadelphia (4) -Dallas
Montreal (5) - Rangers (2)

sunday:
tampa bay (18) - S.Luis (1)

monday:
vancouver (8) - Ottawa

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (250)