Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio lazzaro 28/03 16:13 Bollettini: 0
Sport Americani - Hockey NHL: le news

BLACKHAWCK DOWN

PDF

SIGFRID - 05/06/10, 18:31

"Vuoi sapere cosa credo io? No, non importa cosa credo. Quando la prima pallottola ti fischia sopra la testa, la politica e tutte le cazzate se ne volano fuori dalla finestra. (Sgt. Norm "Hoot" Hooten)"

Quello che credevamo noi ? Quello che credevano loro ? Quello che credevano i piu' ? Beh vittoria di Chicago in scioltezza.
I Blackhawck nello schieramento d'attacco, pronti a scaricare su Philadelphia una raffica incredibile di pucks. 3 Stanley in bacheca ma la piu' recente datata 1960, manco fossero l'Inter. I perdenti degli ultimi anni, quelli che dovevano allenarsi quanto M.J. decideva di lasciare libero lo United Center, quelli che per anni han dovuto giocare all'ombra dei Bulls....quelli che finalmente stavano per spiccare il volo....

Due vittorie casalinghe gia' di per se sofferte. La prima un 6-5 spettacolare risolto da Tomas Kopecky nel terzo periodo dopo che per i primi due si eran visti fuoco e fiamme. Seconda con le difese aggiustate a difendere un vantaggio risicato. Trasferta in quel di Phila. Terzo incontro....vittoria ad un passo, ma l'overtime premia in Flyers. Infine ieri. Quarto match:

Gioco irregolare di Kopecky. Stecca a livello del viso. 2 minuti. Poweplay e Mike Richards da buon capitano da la carica e centra la rete. Raddoppio di Carle bravo a rubare il disco al giocatore avversario. Chicago ci prova con Sharp, ma 51 secondi dopo e' 3-1 e fine del primo periodo. Questa volta la firma e' di Giroux, autore del goal vincente all'overtime nella precedente sfida.
Secondo periodo di studio. Terzo periodo e 4-1 Phila. Partita in discesa. Chicago ci riprova, accorcia di due goal, senza il goalie, ma il sigillo finale a porta la firma di Carter a porta vuota.

Serie sul 2-2. Per ora fattore casa a dir poco decisivo. Domani ore 8.00 pm E.T. gara 5. Tutto esaurito allo United Center. Tutti ad aiutare i falchi a volare.

Ps: per inciso si giocava anche da noi, al quarto tentativo finalmente la stessa scelta....che dovrebbe premiare Warkheaven, penso, ma con l'aggiornamento manco mi ci metto....

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (250)