NHL Round One - Match 1
RUGGEUR - 17/04/10, 14:31
Non meritate un commento.
Fa bene MANKANA a dedicarsi solo al tennis (sport che può essere modificato in qualunque altro in cui in base a classifiche parziali e frammentarie può essere che si trovi nei quartieri alti della classifica, temporanemente).
Scelta extra. Nessuno vince ai tempi regolamentari.
Un paio fanno la peggior scelta possibile, i Blackhawks, che riescono nell'impresa di prendere 4 pappine da Nashville nell'ultimo periodo e vanificare il vantaggio iniziale.
Scelta base: solo Warkhaven e porfanta sfruttano il bonus casalingo, grazie ai supplementari;gli altri impegnati in casa scelgono tutte squadre sconfitte.
Nella giornata di mercoledì, vince una sola squadra impegnata in casa. Voi giocate le altre tre, tutte sconfitte ai regolamentari. Ma nella quarta, dove vince finalmente Phoenix, impegnata in casa, fate il miracolo; decidete di giocare la squadra in trasferta, Detroit e perdete anche qui ai regolamentari.
Giovedì, vince una sola squadra ai tempi regolamentari, Buffalo, ma voi la giocate ? No, chiaramente giocate le altre due e quantomeno Vancouver vince ai supplementari.
Infine il capolavoro venerdì con Chicago, già descritto.
Ma molto probabilmente è solo l'invidia di non partecipare ai playoff che mi fa parlare.
Nella Eastern, vincono tutte le squadre impegnate in casa, tranne ACHEROPITA, che soffre l'esperienza di Roy e crolla nell'ultimo periodo.
Nella Western vincono tutte le squadre impegnate in trasferta tranne aceleghin1, tradito anche lui da Chicago, dal rocambolesco pareggio di Nashville e dalla successiva goleata.
State facendo meglio in gara due con Warkhaven in doppia cifra e marcof2004 che coglie la rivincita di New Jersey.
Mancano ancora molte partite, fare peggio sarà difficile, ma so che ci proverete
Stay tuned
Modificato da RUGGEUR - 17/04/10, 19:25
Piace a 3 utenti (aceleghin1 cianfa88 taus)
Vai alla homepage del gioco
|