Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 19/04 14:22 Bollettini: 0
Sport Americani - Hockey NHL: le news

PlayOff Seduction.....

PDF

SIGFRID - 13/04/10, 19:33

Seduzione Playoff...quando la temperatura si alza, il ghiaccio bolle e le squadre si spogliano della pretattica. Ora si fa sul serio, niente scherzi, niente favori. Rileggendo una mia news di ottobre noto con piacere di aver centrato tutte le franchige ai playoffs. Saro' un fantapippone ma almeno di hockey qualcosa ci capisco e la pagnotta da Gm me la sudo. Allora provo a solleticarvi un po'. Cosa concessa immagino, non avendo ne' amici ne' parenti coinvolti nella lotta. Niente favori, un piccolo gioco personale per vedere se ci prendo:

EAST CONFERENCE

Montreal(8)- Washington(1): Il cannoniere Ovechkin (50goals) cerchera' sicuramente di timbrare ogni serie. Theodore da buon ex cerca rivincite sul ghiaccio. Washington nettamente superiore ma la qualificazione passa sicuramente per una vittoria in terra canadese. Capitals in 5.

Philadephia(7)- New Jersey(2): Devils all'ennesimo playoff consecutivo, ormai abitudine per loro. Il piu' forte portiere in circolazione Brodeur a comandare la difesa piu' forte del campionato. L'attacco non e' stellare ma le partite si vincono prima senza subire. Per i Flyers e' gia' un bel risultato ma Boucher non ha ancora finito di stupire. Devils in 6.

Boston(6)-Buffalo(3): Sfida delle difese impenetrabili. Buffalo ottima in casa, Boston in trasferta. Ci sara' da divertirsi ma il pronostico e' appeso ad un filo, all'ultimo secondo di un overtime. Per simpatia dico Sabres in 7.

Ottawa(4)-Pittsburgh(5): I pinguini cattivi cercano la terza finale consecutiva.Certo ambivano ad una posizione migliore ma con Crosby tutto e' possibile. Ottawa ha chiuso la stagione in crescendo, ma dubito bastera' a colmare il gap in difesa. Penguins in 4 massimo 5.

WEST CONFERENCE

Colorado(8)-SanJose'(1): Ennesimo trionfo nella conference per gli squali. Basteranno le ultime otto vittorie a prendere coscenza della propria forza ed arrivare in fondo ? Colorado la buttera' sulla forza e sulla cattiveria, probabilmente una la portera' a casa, due forse, tre impossibile. Sharks in 4.

Nashville(7)-Chicago(2): Hanno la stoffa del vecchio whiskey. Non proprio belli da vedere ma certamente da gustare. Un po' anonimi ma efficaci. I Predadors finalmente trovano un avversario diverso dalle precedenti edizioni e tenteranno il colpaccio. Niemi deve confermare di essere un portiere dal grande futuro e Chicago puo' ambire finalmente a posizioni di vertice dopo anni di lacrime. In casa devastanti. Hawks in 5.

LosAngeles(6)-Vancouver(3): I bagordi post olimpici non hanno lasciato segni su Luongo ed i canadesi sembrano inattaccabili in casa. Sedin assicura pure goal ed assist. I Kings sono un buon team ma non ancora cosi' forte. Canucks in 6

Detroit(5)-Phoenix(4): Che playoff sarebbero senza Detroit ? Infatti ormai un posto spetta a loro di diritto...Meno individualita' ma piu' collettivo rispetto agli anni passati. Meno goleade ma piu'goal al momento giusto della partita. Certo non sara' facile bucare la solida difesa di Bryzgalov ma l'esperienza alla fine e' un bonus non indifferente a questi livelli. RedWings in 6.

Dovessi scommettere punterei ad occhi chiusi su una finale Washington-Chicago....ma purtroppo e' hockey...e niente e' cio' che sembra essere. Niente di logico, niente di prevedibile.

Io posso solo augurare a tutti voi di alzare la Stanley Cup.

Vinca il migliore

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (250)