Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Shadow66 29/03 16:47 Bollettini: 0
Sport Americani - Hockey NHL: le news

Countdown.....-2 !

PDF

SIGFRID - 31/03/10, 13:45

Ci sarebbe voluto un bluff, di quelli di pokeriana scuola, cose da alto livello, dove nemmeno uno sguardo, nemmeno un tintinnio, nemmeno una piccola smorfia sul viso. Un colpo da maestro, il tocco magico del campione....o forse solo semplicemente un po' di sano fantakulo.

Invece no: Buffalo sente odore di finali di conference e si ricorda di essere una squadra maiuscola. 7 palline nella buca di Tampa con 26 fantautenti a trastullarsi sul green.
Phoenix non e' da meno e con la speranza di rubare il posto d'onore a SanJose' intanto liquida Colorado con Stempniak sei bellezze.
Poteva mancare Ottawa ? No off course. Vittoria meno difficile di quanto dica il 3-2 a tabellino.
A questo punto che dire. Gli unici cornuti e mazziati son PAPETE e Malik. Il campione olimpico forse paga ancora i bagordi invernali e con le ultime due sconfitte, piu'una mancata scelta, si allontana definitivamente dai playoff. Per Malik Indi Lolitas la beffa dei Kings sconfitti in casa con Dallas potrebbe essere deleteria.

Allora due giornate al termine. Alcuni son gia' in preparazione playoff ed intanto si riposano, altri lottano con i denti per le ultime posizioni utili. Sicuramente spettacolo assicurato nella Western dove sono molti, forse troppi a lottare e ci si potrebbe giocare tutto alla differenza reti.

Noi ovviamente non possiamo essere di parte, per cui, almeno per stavolta, niente nomi niente consigli. Tranne uno: al mio segnale scatenate l'inferno.

Stay on Playoff....if you can !!!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (250)