Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio dany76 28/03 17:00 Bollettini: 0
Sport Americani - Hockey NHL: le news

Al mio segnale.....scatenate l'inferno......

PDF

SIGFRID - 01/10/09, 14:24

"Forza e onore, al mio segnale, scatenate l'inferno..."

Ormai ci siamo, i gladiatori sono ormai pronti, l'arena e' in fermento. Si affilano i pattini, si indossano le protezioni, si rinforzano le mazze. Il sangue ribolle, i pugni si alzano...hamburger e pop corn son pronti...
A loro la lotta a noi il divertimento...passa la birra, campione, prima che il puck sfondi la rete. Occhio alla balaustra, speriamo tenga.....il ghiaccio si scioglie.....signore e signori, ci siamo. Inizia oggi la fantastica ed unica NHL.

Chi mi ha preceduto ha gia' dispensato consigli, non aggiungo altro, se non un'incitazione, NON POTETE MANCARE !!!

A me il compito di piccole notizie di contorno, tanto per dire, insomma, che so di cosa parliamo: si riparte da Pittsburg campione in carica, alla ricerca della terza finale consecutiva. Fleury, McKee, Gonchar, Crosby, Kunitz, Guerin, via ad iniziare col botto: subito i Rangers ed e' spettacolo assicurato.

Pronger ed Emery dovrebbero garantire a Philadelphia il ruolo di outsider o comunque di franchigia che puo'ambire a posti importanti. San Jose' punta tutto su Heatley per fare il definitivo salto di qualita' e puntare alla Stanley. I cugini degli Sharks, i Kings, si augurano ovviamente che lui possa ripercorre le orme del centravanti del Milan, noto pippone, ma dalla loro calano un astro nascente che promette molto nei prossimi anni: Brown.....Sono Mr. e risolvo problemi, come nella sua apparizione nelle Iene.

Detroit ovviamente ci sara', come sempre, Washington spera in Ovechkin per dimenticare la passata stagione. Canadiens, Devils e Bruins devono pur sempre onorare la loro storia ed infine Buffalo e Carolina....a volte vincenti, spesso incompiute.

Non resta che indossare il caschetto, mettere il paradenti, le luci si accendono, il pubblico esulta....SI PARTE !!!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (250)