Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio mattilgale 19/04 00:14 Bollettini: 0
Sport Americani - Hockey NHL: le news

NHL - Round one - Match 1

PDF

RUGGEUR - 17/04/09, 09:47

I giocatori si confermano ancora una volta molto più bravi dei gm e tutti giocano nonostante scadenze anticipate all'ultimo momento.
Nessuna scelta identica e bisogna quindi attendere le partite.
La più grossa sorpresa sicuramente Anaheim che passa secca a S. Jose, ma la abilità dei nostri utenti fa sì che nessuno si fosse affidato agli Sharks che pure in regular season avevano un record casalingo impressionante.

pietro77 vs muschio74 3-5

Per muschio74 era un pò come scendere in campo contro Nadal al primo turno del Roland Garros: gioca contro il campione in carica della Eastern, con il miglior record assoluto in regular season e con lo svantaggio del fattore campo.
Non sente la pressione Muschio Hockey Team, spara subito pesante nella scelta extra con i campioni in carica di Detroit e aiutato dall'ottima prova di Calgary a Chicago si troverà adesso con due partite in casa per chiudere la serie

klide vs marcof2004 3-5

Lo scrittore più prolifico di fantasportal, nonchè vincitore di quella piccola corsa a tappe francese che risponde al nome di Tour de France non sfrutta l'esperienza e il fattore campo contro marcof2004, bravo a trovare con i Devils la miglior scelta extra. Anche per marcof2004 la possibilità di chiudere i conti nelle prossime 2 partite casalinghe

cannolo vs gabar777 4-3


Gabar777 al terzo playoff consecutivo e indubbiamente il più completo e costante fantahockeysta non riesce a far saltare il Palacannolo. A penalizzarlo come in altre tre gare sarà la regola che assegna un ulteriore punto extra a chi gioca in casa a parità di punteggio. Ma adesso sarà cannolo ad affrontare le prossime partite in trasferta.

reggae vs srabadori 2-1

Sfida stellare tra uno dei migliori esponenti degli sport invernali che si dimostra a suo agio anche sui pattini e l'uomo che il ghiaccio ce l'ha nel sangue e nei cocktail che serve 24 ore su 24 nel nostro bar preferito. Per entrambi scelta base perdente e scelta extra non vincente, ma alla fine Melendugno fa valere il fattore campo

cernix vs ange86 4-5

Sfida Canada (doppio Vancouver) vs Stati Uniti (Chicago e New Jersey) con ange86 che prevale soprattutto grazie ai Devils ed ottiene la terza vittoria in trasferta della giornata.

Noto vs prech 5-4

Seconda sfida USA-Canada, ma questa volta sono i Canucks a prevalere, soprattutto grazie al fattore campo. Non serve a prech giocare il miglior record della Eastern, Boston.

Achix vs Laziale84 3-2

Sfida tra ciclisti di peso. Il vincitore della Roubaix di qualche anno fa contro la maglia amarillo dell'ultima Vuelta.
Stessa scelta extra, stessi goal nella base, ma Chicago ne fa uno in extra time e Achix fa valere il fattore campo in gara 1.

dome27 vs AntiTeam

Dulcis in fundo. Trescore Balneario dista pochi km. da Rozzano. Preghiamo tutti per l'incolumità del giovane e innocente Domenico.
AntiTeam gioca doppio Boston pensando di essere in NBA. Mentre attende che Larry Bird si riprenda dal mal di schiena che lo costringe sdraiato sul parquet Kessel segna nel primo e terzo quarto. In totale Boston ne fa 4 e AntiTeam avrebbe vinto tutte le altre partite, tranne questa dove dome27 sfrutta il fattore campo prima con Chicago che segna in extra time e poi con il solito regolamento che premia chi gioca in casa in caso di parità. Adesso i campi si invertono. A dome27 mi sento di consigliare un doppio Columbus.


Appuntamento stasera per il secondo round. Non si invertono i campi in NHL, ma si invertono su fantasportal

Stay with us

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (250)