The Black Hole
RUGGEUR - 29/05/08, 11:48
È finita come dovrebbero finire tutti gli sport americani:
con la vittoria finale di kobefree
Parlare di vittoria è indubbiamente riduttivo per il campione di Torino. 35 gol fatti e solo 3 subiti in tre partite.
Nelspruit in gara 3 evita la sconfitta prima ancora di cominciare scegliendo Detroit base. A questo punto gli servirebbe solo una vittoria dei Red Wings, dominatori delle prime partite.
Ma dall'altra parte c'è Sid "the Kid" Crosby, annullato nelle prime due partite, ma capace di segnare i primi 2 gol dei Penguins e mantenere vive le speranze di raggiungere la Stanley Cup.
Speranze che nelspruit non ha mai onestamente avuto.
Non si deve preoccupare, è una sensazione che accomuna coloro che devono affrontare lo specialista. A tre anni di distanza dalla vittoria in NFL eccolo tornare sul gradino del podio che più gli compete.
Se la finale è stata una formalità, il cammino non è stato così facile. Dalla sua la capacità di conservare Pittsburgh e Detroit per gli ultimi turni, soprattutto quando nella quinta e decisiva sfida con SIGFRID la tentazione di utilizzare i Pinguini deve essere stata forte. Quella la chiave di volta del successo, la differenza tra i tanti partecipanti, i pochi campioni, ed un unico kobefree.
E, attendendo la stagione MLB, con una vittoria in NHL e un posto nei migliori 8 in NBA il Fantayankee 2008 potrebbe tornare avvolto dalla bandiera americana e dal numero 54 a cui si era tanto affezionato.
Per tutti gli altri, un sentito grazie per la partecipazione, soprattutto a quelli come landers79 e forzasamp che giocano la prima partita, la perdono con Anaheim e poi abbandonano, oppure ghembit che gioca solo l'ultima con Anaheim, vince, ma non riesce a qualificarsi per i playoff.
Vi aspettiamo numerosi tra qualche mese.
Stay with us
Modificato da fede - 29/05/08, 12:36
Piace a 0 utenti
Vai alla homepage del gioco
|