Preliminari NHL
RUGGEUR - 02/04/08, 09:41
Visto il successo registrato dalla Champions League, anche NHL decide di anticipare di un paio di giorni la scadenza dell'ultima giornata. Domani sera è l'ultima chance.
Con la vittoria allo scadere di New Jersey si sono concluse ieri le ultime partite della ventisette.
Pur non avendo neanche un decimo dell'abilità statistica/matematica di landers79 vediamo di analizzare le situazioni nei diversi gironi.
Eastern:
Birdy qualificato, ma la leadership è insidiata da lokomotiv, complice la sconfitta di Calgary.
Rotorua blue Tshirts: dieci vittorie di fila e lode con la qualificazione
Pietro77 e blusky72: serve 1 punto vista la differenza reti non favorevole.
Griso80, gabar777, bnasabe: solo 2 punti danno la certezza, i primi due sono avvezzi a queste lotte e l'anno scorso si sono qualificati con merito. Vedremo se ATALANTA saprà resistere alla pressione dell'ultima giornata.
Le civette/gufi appena fuori dai playoff: tiziana967 che ringrazia Calgary per la scivolata, klide-teddyeagle che marciano con Pittsburgh. Matematicamente ha qualche chance anche kalen, ma poche. Per gli altri grazie di aver partecipato, sarete più fortunati nella prossima stagione.
Western:
Complimenti a tutti per aver sbagliato completamente il girone.
I primi 10 sarebbero già matematicamente qualificati se avessero scelto la Eastern. Ricordatevene l'anno prossimo.
Invece, solo Roy festeggia la qualificazione, ma non il primo posto, per cui servono i 2 punti.
Dany76, vista la differenza reti (ha 2 punti e 15 gol di vantaggio), basta che non giochi Roma in trasferta a Manchester e dovrebbe essere qualificato.
Scendiamo di una posizione e comincia l'inferno di cristallo.
Rizz23: serve 1 punto a meno di goleata di patalby;
the black hole e atomikblaz: 2 punti imperativi, soprattutto per l'ultimo che ha una scelta in meno e verrà penalizzato in caso di arrivo a parimerito.
Anche alle posizione 6-8 servono i 2 punti: visto che cianfa88 è stretto nella morsa di due GM gli consigliamo di controllare che la sua squadra venga aggiornata correttamente.
A 39 punti ma fuori dai playoff patalby e Seb, ma basterà un passo falso di uno dei 4 davanti per entrare nei magnifici 8.
Dalla posizione 12 in avanti solo chance matematiche per Gothicline, sconfitto con Calgary, e per cinese che tanto preferisce il curling.
Giovedì si ricomincia. La lotta per i playoff è apertissima anche nella NHL, e ci sono partite dal pronostico incerto per tutti.
Poi vi attendiamo numerosi (anche se i posti sono limitati a 16) ai playoff.
Ringraziando capelca per l'esaustivo commento precedente che vi invito a leggere con attenzione, vi lascio nelle mani di un drappello di GM che non dovrebbe farvi mancare niente:
SIGFRID, capelca e special guest per la redazione del calendario playoff (e gli insulti gratuiti agli utenti non qualificati) il conte ibarronda.
Stay with us, non ve ne pentirete
Modificato da fede - 02/04/08, 11:20
Piace a 0 utenti
Vai alla homepage del gioco
|