Liviolivio e elionamalo
RUGGEUR - 11/02/08, 19:21
La coppia più amata dai fantasportaliani, liviolivio e elionamalo, più paparazzati di Beckham e Posh Spice, più inseguiti di Brad Pitt e Angelina Jolie, lasciano il segno anche nel campionato NHL.
ROLLER BUCCINASCO nella Eastern è ormai imbattuto da 18 giornate, conosce solo il sapore della vittoria da quando, il 6 ottobre alle 10:14, ebbe la geniale intuizione di giocare i Maple Leafs.
Come dimenticare quella storica vittoria nel derby con Montreal: la doppietta di Ponikarovsky e il goal vittoria in overtime di Kaberle.
Ha ormai fatto il vuoto dietro di sé, e dei 66 iscritti solo in 3 riescono a stargli in scia. La meritata dedica va per il figlio, che proprio in questi giorni compie gli anni e dovrebbe essere orgoglioso di aver un padre così. Lo attendiamo appena saprà pigiare i tasti della tastiera a cimentarsi su Fantasportal. E anche se non sillaberà ancora bene le parole, invito i genitori a farlo provare al più presto. Sarà in ogni caso difficile che scriva peggio di fabio.
Bastone rovente è purtroppo due posizioni più indietro nella Western, frutto della sfortunata e immeritata sconfitta dei campioni in carica di Anaheim, giocati il 20 ottobre alle 20:12.
Se uno deve perdere deve farlo con classe e stile giocando i campioni in carica, impegnati in trasferta a Dallas.
Pare che almeno due dei gol di Dallas fossero in fuorigioco e alemav67 e kenfalco sono ancora impegnati in una diatriba interessantissima in materia.
Kenfalco dice che J.R. è peggio di Moggi e quindi i goal irregolari, alemav67 ribatte asserendo che Bobby, dopo il matrimonio con Sue Ellen, ha trasformato Dallas in una squadra che non scenderebbe mai a compromessi per conquistare il successo. Gli argomenti da entrambe le parti sono come sempre obiettivi e ricchi di spunti per lo spettatore neutrale, che non può che rimarnene affascinato e ammaliato.
Per gli altri personaggi minori che popolano le due classifiche solo vittorie da segnalare, tranne IL MAGO che subisce un set con la splendida idea di giocare Boston, quando tutti sanno che senza Garnett non sono la stessa squadra.
Anche la prossima giornata vi va bene. I Kings sono impegnati per l'ennesima volta in trasferta, stavolta nell'inferno dei Coyotes.
Molti si sentiranno a casa.
Stay with liviolivio and elionamalo
Modificato da fede - 12/02/08, 11:07
Piace a 0 utenti
Vai alla homepage del gioco
|