The Great White
RUGGEUR - 15/01/08, 15:54
Si respira aria di Australia anche nella NHL.
Pinne bene in vista, denti che cadono e vengono sostituiti immediatamente (un po' come quelli di subsonico, ma in quest'ultimo caso è perché sono da latte) e in 29 si affidano ai San Jose Sharks.
Ben 18 nella Western e 10 dei primi 14.
E se siete una foca bella paffutella, o semplicemente paffutelli, il Great White salta fuori dall'acqua come un canguro, poco meno di kobefree.
Sotto 2 a 0 dopo due periodi, due goal in powerplay e un capolavoro di Pavelski (non l'ho visto, ma sembrava il nome di un impressionista) ribaltano la situazione e affondano Toronto (volevo scrivere Maple Leafs, poi arrivava la maestrina di turno a dire che il plurale di Leaf è Leaves e mi toccava scatenargli contro ibarronda, più volte scambiato per uno squalo quando nuota a dorso).
Seb non riesce a far scivolare rizz23 dalla pedana del primo posto, anche se pare avesse fatto allenamento nei giorni scorsi. Sono sempre i 61 gol dell'attacco dei Buffalo Sabrizz a fare la differenza.
A Est scivola birdy, ne approfitta soprattutto bnasabe che arriva a un solo punto di distanza.
Scivolano anche griso80, teddyeagle e gabar777 e così pietro77 entra tra i magnifici otto.
Al momento il numero magico per qualificarsi è 21, ma è destinato inesorabilmente ad aumentare, un po' come gli eliminati dall'Australian Open.
Stay down under
Modificato da fede - 15/01/08, 19:17
Piace a 0 utenti
Vai alla homepage del gioco
|