Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Sport Americani - Hockey NHL: le news

Playoff 2.0

PDF

klide - 23/04/16, 13:50

I playoff veri, quindi il primo turno, è ancora in corso e l'incertezza regna (a parte Tampa e San Josè che attendono avversari), mentre da noi sono bastati dai 3 ai 5 turni per delineare tutto.

In primis, le prime della classe falliscono: sia fosco che hotspurs escono al primo turno, sorpresi dalle scelte poco azzeccate e dall'esito incerto che ne hanno segnato fin qui i playoff.
Questa incertezza ha reso in alcuni casi indifferente il fattore casa: basti pensare che solo in due hanno fatto valere la posizione finale in regular season.

Uno è Malik, che proverà a battere il sottoscritto in semifinale e l'altro è Szymon, che ha usato una tattica tanto dispendiosa (in termini di scelte) quanto efficace.

Le altre sfide vedranno un interessante taus-forzagenoa, con il ragazzo ligure ancora affaticato dalla Gara-5 contro BECCIA grazie ad una Washington che non voleva chiudere la questione in casa contro Phila (per non parlare di Dallas, ma almeno gli Stars hanno fatto 4 gol).

Resta ancora da definire il tabellone sul quale giocare, nell'attesa cominciate le macumbe per vedere le vostre scelte eliminate, così da avere più scelte.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (250)