Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Sport Americani - Hockey NHL: le news

Baywatch

PDF

RUGGEUR - 03/12/07, 10:25

Questo fine settimana ci deve essere stata una ventiquattr'ore dove venivano riproposti tutte le migliori corse e salti di Baywatch.
Incapaci di concentrarsi come si doveva sulle gare di salto con gli sci, biathlon e fondo molti utenti sono rimasti completamente ammaliati dalle affascinanti immagini.
Venti utenti, tra cui il leader rizz23, si sono immaginati sulle spiagge di Miami con un bel costumino rosso e hanno giocato, per una partita di hockey, Florida Panthers.
Ma la vista ripetuta di Baywatch ha causato molti più scompensi alle persone di una certa età.
In otto sono andati con Anaheim, nonostante avesse perso il giorno prima con Edmonton per 5 a 1. Risultato: sconfitti 4 a 0.
Ma in tre hanno fatto molto peggio. Non voglio fare nomi per non creare problemi in famiglia, ma qualcuno che è stato visto anche alla presentazione del Giro d'Italia ha giocato Carolina, impegnata a Buffalo. Dove sanno bene cosa è il ghiaccio.
Si trova a circa mille chilometri dal nord della Carolina e il doppio da Miami. A pochi minuti dalla fine si trovavano sotto 8 a 0, poi è arrivato il gol della bandiera, che non salva sicuramente l'onore.
Dei cinque candidati al fantasportalino vince solo garkal le cui giocate ravvicinate l'hanno ormai portato in zona playoff nella Western.
Corry ha interrotto la serie di Philadelphia, gothicline è un altro che pensava di giocare per National BeachVolley League con Florida, dindirì e dany76 accumunati con Montreal.
Complessivamente giornata da incorniciare. Cinquantatré sconfitte e ventisette vittorie, anche se mancano giocate spettacolo in città dove il ghiaccio regna sovrano come Phoenix.
A Est, birdy e bnasabe continuano spediti, a Ovest Seb si riaffanca a rizz23.
Sabato prossimo vi attende una sfida classica dell'hockey: Phoenix a Los Angeles.
Inoltre i Senators hanno già infilato sei sconfitte consecutive, continueranno su questa strada?

Stay tuned

Modificato da capelca - 03/12/07, 12:34

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (250)