B2
RUGGEUR - 20/11/07, 15:01
Le armi non convenzionali della NHL rispondono ai nomi di Buffalo Sabrizz e Borzoli Mighty Pucks, vittoriosi ancora una volta in una giornata di non facile lettura, consolidando i migliori record della League.
Più flamboyant e spettacolare rizz23 già in rete 34 volte e capace di segnarne 7 anche con Montreal.
Più arcigno e roccioso Seb che non concede molto allo spettacolo, ma soprattutto nulla agli avversari. Anche con Dallas riesce a mantenere la porta inviolata e nelle 7 vittorie finora conquistate è riuscito a concedere 6 gol.
Purtroppo Seb ha il brutto vizio di giocare partite che non si disputano il fine settimana, ritardando così i commenti e soprattutto esponendo la memoria da pesce rosso del GM che dimentica gli aggiornamenti (grazie malik).
Ne verrà tenuto conto in fase di playoff.
Due i rookie che si stanno mettendo in luce nella Eastern, teddyeagle, pur sconfitto con Detroit e Ventroux che riporta al successo i Devils.
La Western risponde con gn141 e patalby entrambi a segno nella giornata con Montreal e Vancouver.
Ormai nella morsa dei nessuna, tra cui spicca purtroppo anche quella del campione in carica MANKANA, l'orso valtellinese riesce finalmente a rompere il ghiaccio e con Carolina interrompe la serie consecutiva di sconfitte.
Garkal tiene il passo con le scelte. Quattro alle 16:21 e quattro alle 16:22. Tenete d'occhio questo ragazzo perché ne sentirete ancora parlare. Molto probabilmente però non nell'hockey.
Da notare la classifica di cinque da molti indicati come pretendenti al titolo di fantasportalino assoluto.
Dany76 10 punti, Gothicline 9, garkal 8, dindirì 6, corry 5.
Nessuno di questi si avvicina al punteggio di kobefree.
C'è tempo per cambiare idea.
Stay tuned
Modificato da fede - 20/11/07, 15:22
Piace a 0 utenti
Vai alla homepage del gioco
|