Sette fratelli
RUGGEUR - 22/10/07, 10:52
Rimane da accasare solo una fanciulla, leprix.
Non era facile in questa giornata dove hanno vinto tutti i favoriti, ma Hockey Ancaria sceglie un po' di Blues, si rilassa al suono della melodia e non si accorge che tutti gli altri stanno ballando e lui è ancora seduto, da solo.
Peggio di lui solo gli Atlanta Trashers, che dopo aver vinto la Southeast Division lo scorso anno, hanno infilato undici sconfitte (quattro con i Rangers nei playoff) e una solo vittoria (contro i Rangers, quarta consecutiva in Regular Season), arrivata dopo che Bob Hartley aveva lasciato il posto di coach al general manager Don Waddell.
Nella Western non cede nessuno. I magnifici sette sono ancora tutti insieme e imbattutti. Stavolta ci hanno deliziato con Ottawa, Calgary e Tampa Bay.
Secondo è snai e sesti i Buffalo Sabrizz, se vinceranno anche la settimana prossima nomineremo il terzetto dalla terza alla quinta posizione (dulcis in fundo).
Si ferma invece l'ex leader solitario della Eastern FantaAlby, che soffre il vizietto di Toronto di farsi rimontare nel terzo quarto. Ne prendono cinque da Chicago in un periodo ed è la terza partita che si fanno rimontare nell'ultimo periodo.
Tenetelo a mente per le vostre prossime giocate.
Tra una settimana comincia anche l'NBA, sicuramente la lettura del calendario potrebbe già darvi problemi nel capire che partite dovete giocare anche nell'hockey.
Stay away
Modificato da fede - 22/10/07, 11:09
Piace a 0 utenti
Vai alla homepage del gioco
|