Sette spose per sette fratelli
RUGGEUR - 15/10/07, 14:29
I sette fratelli della Western Division ballano allegramente con tre vittorie consecutive.
I nomi sono tutti da western di prestigio con taus a iniziare la quadriglia e battaglia navale Gn1 NHL 41, colpito e affondato, a chiudere il trenino.
Vincono con Buffalo, Vancouver, Colorado, Detroit e New Jersey.
Ma in un angolino, buio e nascosto, sono rimaste sette fanciulle.
Avevano messo l'abito da festa, giocato San Jose, Toronto, Atlanta e Montreal.
Ma da quando sono iniziati i balli, nessuno le ha mai chiamate né per una mazurca, né per un valzer. Simulano indifferenza, ma la tensione sale, vedere gli altri ballare allegramente e allontanarsi leggiadri in classifica e dover stare seduti in un angolino non è mai piacevole.
OrgoglioGr è già riuscito a far perdere tre squadre che si erano qualificate brillantemente ai playoff lo scorso anno, compresi i campioni in carica di Anhaeim.
Malik ha sfruttato solo Calgary al momento e utilizzato i Kings che sono già riusciti a perdere cinque volte dopo la vittoria nella sfida inaugurale.
Anche alemavdany7667 sono sempre abbracciati nel loro tiebreak continuo, vicini di seggiolino, ma incapaci di schiodarsi dagli zero punti.
Nella Eastern c'è il maestro di cerimonie che si affretta da una parte all'altra della sala. È polisportiva devils, Minnesota solitario in vetta alla Eastern.
Ma sabato arriverà presto e una nuova canzone potrà dare speranza a tutti di aprire le danze.
Stay tuned
Modificato da fede - 15/10/07, 16:17
Piace a 0 utenti
Vai alla homepage del gioco
|