NHL - Pubblicità comparativa
RUGGEUR - 24/09/07, 09:52
È autunno, cadono le foglie. I fantautenti devono decidere per sabato 29 settembre su tredici discipline diverse e la lista di domenica si allungherà di altri sport o presunti tali.
È importante a inizio stagione avere chiari gli obiettivi e decidere su quali competizioni concentrarsi a meno che non si voglia semplicemente fare numero come flao.
Cerchiamo quindi di aiutarvi nella importante decisione paragonando NHL con gli altri sport americani del palinsesto di Fantasportal.
Chance di vittoria nella NFL: nessuna.
Avete letto le interviste di Fantasportal? Lo vedete quel giovane avvolto nella bandiera a stelle e strisce che ha vinto il titolo due volte?
Come potete competere con lui? Sapete come si chiama la squadra con cui gioca il campionato argentino? Oakland Raiders.
Vive di NFL ogni giorno. Voi non avete mai visto una partita. L'unica volta che avete provato a vedere il Superbowl avete interrotto a metà dell'inno americano perché cominciava il film a luce rossa su TeleCapodistria.
Ma voi direte: anche la finale, perdendo da kobefree sarebbe un buon risultato. Think again! Non avete visto un altro intervistato. Sì, proprio quello con il casco. La foto non è stata fatta su un campo da rugby, ma nell'ufficio di capelca, sotto è in giacca e cravatta, anche se porta gli shoulderpad.
Neanche i suoi figli lo hanno mai visto senza casco. Quando gli parlate ricordatevi di non dargli mai un numero di telefono. Penserà che stiate chiamando una schema e rischiate di essere investiti con la forza d'urto di Freddy the Refrigerator.
Chance di vittoria nella NBA: nessuna
Voi direte, di basket ne capisco, ho giocato anche ai campetti. Sono familiare con Michael Jordan, Larry Bird... Ah, dalla regia ibarronda mi dice che si sono ritirati e adesso MVP è un tedesco. Sì vabbè, poi mi dirai che prima scelta è un italiano e le olimpiadi le ha vinte l'Argentina. Continua così, magari giocati anche O'Grady alla Roubaix e vedrai che ne farai tanta di strada.
Comunque, magari ne sapete più di me, ma c'è un ostacolo insormontabile.
Il calendario del mega direttore generale, il galattico conte ibarronda vien dal mare.
Verde canarino per home, giallo smeraldo per away. Un calendario fotocromatico, dipende da che parte dello schermo guardate e vi sembrerà di scegliere home anzichè away. Sbagliate e sapete che un insulto gratuito e crudele è in arrivo. Volete sottoporvi a tali punizioni? Anche nel caso di indovinare la combinazione giusta nella NBA avete trenta squadre e dovetene sceglierne venticinque. Sapete benissimo che verso l'ultima giornata dovrete giocare Air Avellino (che pure Malik considera una buona squadra) away e la home sono i Los Angeles Lakers che hanno richiamato per l'occasione Jabbar e Magic. Con che spirito andate a vedere il risultato il giorno dopo? Di guardare la partita in diretta neanche a parlarne perché è in contemporanea con il film di Capodistria.
Chance di vittoria MLB: nessuna.
All'ora in cui la gente normale dorme, Malik e kobefree, con a volte special guest dindirì, discutono di home run, stolen bases, outfielder.
AntiTeam, le poche volte che si alza a quell'ora (sempre per il solito film), discute con pitoro di hot-dog, take-away e della cassiera del Fiordaliso.
Non sto neanche a ricordarvi che alla MLB si qualificano solo i primi quattro per girone, un'ingiustizia clamorosa.
Chance di vittoria alla NHL: tantissime.
L'anno scorso ha vinto dominando la squadra SmaicopertoNHL del fantadefunto irene, fantaresuscitato dopo tre giorni come MANKANA.
Potete dare due interpretazioni al nome della sua squadra.
La prima: ha un fisico talmente bestiale che quando gioca al Palaghiaccio dell'EUR nella selezione dell'ambasciata canadese è sempre a torso nudo, ma allora non avete visto la foto dell'intervista.
La seconda: l'unica volta che ha visto del ghiaccio negli ultimi dieci anni, a parte nella caipiroska, è stato quello che gli ha infilato antares negli slip (dany76 mi ha confermato che non usa i boxer) urlandogli: NUDO! NUDO!
E se questo non vi bastasse, guardate chi si è qualificato ai playoff nella Western Division: Mazze roventi di flao. Qui c'è speranza per tutti!
Penso che queste poche righe vi siano bastate per iscrivervi in massa alla NHL, se non ci sono almeno cento iscritti oggi vi beccate anche una pubblicità comparativa nei confronti negli altri sport invernali con particolare enfasi sul salto con gli sci e il fondo femminile.
NHL is coming up, so you better get the party started
Modificato da fede - 24/09/07, 10:26
Piace a 0 utenti
Vai alla homepage del gioco
|