Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio mattilgale 19/04 00:14 Bollettini: 0
Sport Americani - Hockey NHL: le news

Tsquared

PDF

RUGGEUR - 22/10/13, 15:10

E' partita la nuova stagione di hockey, lo sport principe americano con tante novita', che non vi abbiamo voluto annunciare per farvi arrabbiare un po' e costringervi a leggere il regolamento.
Molti di voi, anche se non tutti, si saranno accorti che non si gioca solo una volta alla settimana, ma due per uniformarsi alla NFL e alla NBA e alla realta' visto che le squadre giocano sia in casa che in trasferta.
Rimane ancora l'eccezione della MLB, ma l'ultima anno l'aveva vinta MANKANA e quindi e' stato deciso di imbalsamarla cosi'.

Sono cambiate anche le Division, con l'arrivo della prestigiosa Metropolitan Division. Quindi c'e' una divisione del Pacifico, dell'Atlantico, del Centro e del Metropolitano.
Altra novita' l'arrivo di due aggiornatori d'eccezione, come kobefree e Malik. Molti di voi non lo sanno perche' non giocavate in quel periodo, ma tra i due hanno 3 FantaYankee nel loro curriculum, nel 2004-2005 e 2006. E proprio l'avvicinarsi dei dieci dall'ultimo successo e la consapevolezza che non ce ne saranno altri in futuro con l'arrivo del monopolista raffolindo li ha spinti a donare qualcosa a una comunita' da dove hanno sempre ricevuto tante attenzioni ed ammirazione.
Finalmente boezio non dovra' piu' sorbirsi da solo gli insulti per ritardi e spesso ci saranno aggiornamenti in diretta da tutti i campi.

Con la doppia scelta e' risultato molto piu' difficile essere imbattuti ed al momento ci riescono solo in quattro, tra cui i due leader divisionali.

Nella Eastern c'e' Teddyone, il S.Francesco del calcio, l'uomo che solo una soffiata anomina di BECCIA ci ha fatto scoprire essere un tifoso del Napoli, tale e' la sua imparzialita' di giudizio.
Bene anche nelspruit e ACHEROPITA, sempre vincenti nei sei incontri finora disputati.

Nella Western c'e' taus, il S.Francesco del calcio, tennis, sport invernali, boccette, tressette e tiro alla quaglia.
E' in fuga solitario e con la prestigiosa scelta in gara due di doppio Toronto.
Nessun altro riesce ad avvicinarsi e si preannuncia una cavalcata trionfale, come quando comincia la stagione sul rosso per Nadal.

Stanotte quarta avvincente giornata.

Stay tuned

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (250)