Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Sport Americani - Hockey NHL: le news

Ultima settimana

PDF

RUGGEUR - 22/04/13, 14:31

Gran finale di stagione e primi verdetti da noi e in NHL.
Qualificato Pittsburgh, dopo un inizio disastroso, Boston, Montreal, Toronto, Chicago, Vancouver, Anaheim e Los Angeles.
Da noi festeggiano tiffany passato in testa alla Eastern proprio giocando i campioni divisionali di Chicago (che nell'hockey sono pero' nella Western).
Con lui anche ACHEROPITA pur sconfitto con Minnesota, a cui bastera' scegliere per qualificarsi perche' il nono, ibarronda puo' arrivare a paripunti, ma con una partita in meno.
Continua il dramma di fabio , alla quarta sconfitta consecutiva e ormai nell'ultimo posto utile per i play-off. Sara' pretattica per arrivare piu' fresco alle partite che contano ?
Vicinissimi alla meta anche cannolo, pur con una mancata scelta e Giocava che si e' perso per strada tre partite e dovra' comprarsi una sveglia nuova per i play-off.
A andyandy, fosco e OrgoglioGr basta una vittoria in una delle prossime partite.
Ancora con buone chance anche TheOne e prech anche se l'unico posto disponibile sembra essere quello di fabio. Ma nelle ultime giornate e con tante squadre qualificate che faranno riposare gli effettivi ci potrebbero essere ancora sorprese.
A Ovest con forzagenoa e kobefree qualificati a garantire audience anche nei playoff, bastano due punti a taus, ma per il resto situazione con molte piu' possibilita'.
Raffolindo ha due punti di vantaggio sul nono, ma non ha giocato tre partite, quindi anche con cinque vittorie consecutive non puo' dirsi al sicuro e avra' bisogno di tre punti.
Noto e marbinn sono ancora piu' a rischio. Solo un punto di vantaggio sulla nona e con una partita persa devono fare quattro punti per essere sicuri. E marbinn arriva da quattro sconfitte consecutive e si deve essere consultato con fabio ultimamente.
A 36 c'e' l'ottavo Mars90, ma in compagnia di ben quattro elementi, gale1, capelca, cirello e ireatt. Anche per lui servono 2 vittorie vista la miglior differenza reti e maggior numero di partite nei confronti degli inseguitori.
Minima chance per Robbo, ma direi che i giochi play-off si chiudono qui e per gli altri e meglio cominciare a rinforzarsi per la prossima stagione

Stay with us

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (250)