Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 28/03 10:30 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

New England non fa scherzi...

PDF

capelca - 22/11/11, 09:11

...si riprende la testa della AFC (si, ok, a 7-3 con altre tre squadre) e ricaccia a due vittorie di ritardo le dirette contendenti per l'AFC EAST.
Da noi: srabadori, 21-1, continua la sua corsa solitaria con una vittoria di vantaggio su un trio: delbos, 8Profeta8 e claudiocor quest'ultimo leader nella NFC. Tre a diciannove da una parte e quattro dall'altra per contorno, a diciotto il mondo a fare da fruttacaffèammazzacaffèammazzaammazzacaffèecc.
Di là: prossima giornata con ben tre partite di giovedì, giorno del tacchino: si parte nel nostro pomeriggio con DET-GB e..., magari col botto, poi in serata DAL-MIA e durante la notte BAL-SF. Dico solo che se i 49ers dovessero vincere e contemporaneamente SEA perdere sarebbero già playoff. Ed a quel punto potrei anche scegliere SF su fantasportal :-)
Domenica poi, primo giro con tra le altre, le battaglie tra derelitte IND-CAR e STL-ARI ed una interessante NYJ-BUF, a seguire la citata SEA-WAS ed due interessanti OAK-CHI con i Bears senza Cutler (pollice fratturato) e PHI-NE con Vick ancora in forse per le due costole rotte.
Questa volta il Monday Night penso rappresenti il clou di giornata: NO-NYG, bella rivalità e partita che dovrebbe rivelarsi davvero spettacolare.
Visto il programma, ci si risente venerdì.
Buone scelte.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)