Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Artemis 29/03 09:30 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

Buffalo ?

PDF

capelca - 26/09/11, 09:03

Si.
E Detroit.
E Green Bay.
Vedremo Washington...
Di queste, le uniche squadre a punteggio pieno della NFL, forse l'unica attesa erano i Packers.
I Redskins, per restare col record perfetto, dovranno battere stanotte i Cowboys a Dallas, non facile, ma un Romo ancora incerto per i vari problemi fisici di cui soffre ed altri problemi nel roster per i texani potrebbero favorire il colpaccio.
D'altra parte, come dimostrano abbondantemente i Colts senza Manning e gli Eagles appena Vick lascia il campo, sostituire un qb titolare senza subire gli effetti negativi del caso non è facile.
Di tutte le situazioni NFL, la più sorprendente direi essere proprio lo 0-3 con cui hanno iniziato ad Indianapolis. Problemi, certo. Ma poca visione strategica per cercare di evitarli in pre-season. Gli altri 0-3 meno sorprendenti, anche se ci si aspettava di più sia da MIA che da MIN.
Vedere poi i 49ers in testa alla NFC West mi regala sempre una certa gioia. Buona difesa, special teams all'altezza, se anche l'attacco girasse un po' meglio riuscirei anche a crederci.
Ma per ora niente illusioni e si vive alla giornata. Anche perchè settimana prossima ci sono gli Eagles. Speriamo che Vick si rimetta solo lunedì prossimo :-) d'altra parte una mano rotta ha bisogno di un po' di riposo, no ?
Dai...su...
Qualcuno conosce il medico di Philadelphia ? Mettete una buona parola per San Francisco e ve ne sarò eternamente riconoscente.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)