Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 29/03 14:35 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

Due giorni

PDF

capelca - 06/09/11, 09:13

Non manca più molto...
Per questo, e per complicarvi un po' le idee, vi riporto le scelte degli esperti di NFL.com sulla vittoria delle divisions:
AFC East
Patriots per tutti, con una grande fetta che prevede New England arrivare sino al SuperBowl (anche se quasi tutti li vedono a quel punto perdenti)
AFC North
Steelers per tutti, e visto che quest'anno Big Ben inizierà la stagione senza problemi direi che la scelta ci sta. Una delle favorite per giocarsi il titolo AFC contro NE
AFC South
Texans di misura sui Colts. In buona parte questa scelta nasce dai problemi che Peyton Manning si trova a dover affrontare, con stop probabile sin dalla prima partita e poca chiarezza sul possibile momento dell'ingresso in campo del QB di Indianapolis.
AFC West
Chargers tutta la vita. Alternativa agli Steelers per arrivare a contendere l'AFC title ai Patriots. E per qualcuno ce la possono anche fare.
NFC East
Eagles e Vick. Nonostante la presenza di Giants e Redskins che potranno rendere la conference una delle più interessanti dell'intera NFL. Nessuno se la sente di pronosticarli buoni per arrivare fino in fondo. Loro. Vedremo...
NFC North
Packers, che sono una delle due scelte preferite per questa conference per l'accesso al SuperBowl
NFC South
Saints, l'altra scelta che potrebbe arrivare fino in fondo. Qualche giocatore perso, ma si spera meno infortuni dell'anno scorso, quindi più chanche di farcela.
NFC West
Rams ma con molta incertezza. La solita division debole che potrà portare sorprese fino all'ultima giornata e, forse, una squadra con record orribile ai playoff
Wild Card
favorite per raggiungere i playoff comunque segnalano per la AFC Jets e Ravens e per la NFC Falcons e Giants
Il Superbowl sembrerebbe una cosa tra Saints e Packers, come numero di scelte. Se non fosse che le due squadre provengono dalla stessa conference e che in questi casi, spesso è il terzo che gode.
Ed il terzo sembrerebbe avere la faccia di Tom Brady.
Chissà.
Per chi vuole curiosare

Certo che a questo punto sbaglierete le scelte per almeno le prime due giornate, vi saluto e vi rimando a domani...magari vi dico le mie di idee... così siamo sicuri che la confusione durerà anche di più.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)