Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 28/03 00:52 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

Week 15

PDF

capelca - 20/12/10, 15:08

Giovedì
Nessuna sorpresa, purtroppo, con la netta vittoria di San Diego sui 49ers 34-7.
La sorpresa arriverà dopo, con tutte le squadre della NFC West sconfitte e la situazione nella conference immutata.
Potenzialmente si potrebbe arrivare ad avere una squadra nei playoff con record negativo, anzi, sembra molto probabile che questo avvenga.
In tal caso per la prima volta nella storia una squadra sotto a .500 arriverebbe ai playoff nella NFL.
Io, inguaribile ottimista, ci spero ancora.
Domenica
Kansas city abbastanza facile sui Rams, Carolina che vince la sua seconda dell'anno contro i Cardinals (restando comunque ultima nella NFL) e Atlanta che si sbarazza dei Seahawks. Il marasma della NFC West è ufficiale.
Buffalo riesce a resistere al ritorno di Miami e esclude ufficialmente i Dolphins da qualsiasi speranza di playoff vincendo 17-14.
Cincinnati si ricorda che nel football si può anche giocare per vincere e nel ricordo di Chris Henry batte Cleveland 19-17 rompendo una serie negativa che durava dal 3 ottobre.
Tennessee vince 31-17 con Houston in una partita senza interesse, mentre Indianapolis si sbarazza di Jacksonville 34-24 raggiungendola, come record, e superandola, nelle altre statistiche, in testa alla AFC South.
I Raiders, con una prestazione monstre nel quarto quarto, battono Denver con Tim Tebow in cabina di regia 39-23 e restano matematicamente in corsa. Solo matematicamente, secondo me, ma tant'è...
Per le partite da cardiopalma, questa settimana segnaliamo: Detroit che batte Tampa Bay ai supplementari con un calcio dalle 34 e vince la prima fuori casa delle ultime ventisette (record negativo NFL di sempre, ultima vittoria 28/10/2007);
I Ravens battono New Orleans 30-24 in quella che è forse la più grossa sorpresa della giornata con un intercetto nel drive finale su Brees;
Dallas vince battendo i rivali storici di Washington con il solito calcio questa volta dalle 39 a 50 secondi dalla fine. Grossman al posto di McNabb, tante yarde e tanti TD pass ma il risultato non arride, che i problemi siano altrove ?
I Jets vincono 22-17 contro gli Steelers che devono cercare il TD nel drive finale dopo un safety della difesa di New York nel drive precedente. Scelte diverse avrebbero sicuramente portato la partita ai supplementari visto che gli ultimi due incompleti Big Ben li ha lanciati sulle 10 dalla endzone dei biancoverdi.
I Patriots vincono soffrendo contro Green Bay 31-27 e si preparano anche psicologicamente al clima playoff. Ad oggi maggiori favoriti secondo il sottoscritto.
Una notizia a parte meriterebbe New York Giants-Philadelphia Eagles perchè partite così si contano sulle dita di una mano nella vita. Confido in Gimli. Dico solo che chi è causa del suo mal... un coverage così molle su un probabile onside kick non si vedeva da lustri ed un punt così mal tirato pure. A livello di dato statistico gli Eagles perdevano 10-31 a 8 minuti e 17 dalla fine.
Fate voi.
E se per caso non avete visto la partita, fatevi un regalo e dateci un'occhiata. A meno che non siate tifosi dei Giants, ovviamente.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)