Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio capelca 29/03 12:50 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

Commento fantasportaliano

PDF

capelca - 15/11/10, 12:18

Non avendo visto nulla della giornata in corso, oggi non vi tedierò con il solito commento sulle partite NFL.
Guardiamo con calma la situazione delle nostre classifiche, invece.
Kansas City miete un notevole numero di vittime con la sua inopinata sconfitta contro i Broncos e ben 9 dei primi 10 nella NFC perdono la partita in trasferta. 7 con i Chiefs appunto e 2 con i Rams sconfitti dai miei 49ers.
Anche peggio, se possibile, la AFC dove le sconfitte fuori sono dieci su dieci (e potrebbero essere 16 su 16 volendo) distribuite tra Detroit, Tennessee e le due di prima.
Volendo farla breve, le scelte away hanno portato 67 sconfitte e solo 18 vittorie quasi tutte grazie ai Jets (quindi in OT) sfiorando un record storico di partite perse in una singola giornata.
Meglio in casa con 64 vittorie e 24 sconfitte ed una distribuzione più ampia di risultati positivi.
Mancano, è vero, WAS e PHI, ma per ora le classifiche dicono possa con 17-3 in testa a NFC e NFL e patalby a 16-4 avanti nella AFC ma solo quinto per differenza punti nella NFL al completo. In mezzo sprugola, klide e Laziale84 dietro nella NFC ma potenziali primi nell'altra conference. A 16-4 anche pietro77, anche se con una differenza punti decisamente più bassa rispetto agli altri. A 15-5 in sette nella NFC ed in otto nella AFC con Seb avanti agli altri con il secondo record migliore nella lega per differenza punti dopo il leader possa. Cliente molto scomodo, in caso di scivoloni, per patalby che avrebbe poi un gap importante in termini di punti a parità di record.
Stasera Monday Night (spero di vederne almeno una parte) e domani presentazione della prossima giornata che partirà ancora il giovedì.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)