Paris 2024 Fantamedagliere

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Lug

clicca per mostrare scadenze 43 scadenze...

Dom 28 Lug

 24 scadenze...

Lun 29 Lug

 22 scadenze...

Mar 30 Lug

 28 scadenze...

Mer 31 Lug

 21 scadenze...

Gio 1 Ago

 20 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio VILOR 27/07 16:36 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

Grazie Brett, ma...

PDF

capelca - 12/10/10, 14:11

Tutto pronto per un Monday Night affascinante: Favre che torna a far visita ai Jets dove ha giocato nel 2008 e Randy Moss che si riunisce ai Vikings dopo sei anni di assenza.
Squadre disposte in campo per il kickoff e...
Tuono.
Ma soprattutto fulmini.
Rinvio sacrosanto e risate per stemperare la tensione a bordo campo.
Prima azione della partita post kick off, reverse per MIN con lancio di Moss per... Favre. Se questo è l'inizio, la partita si preannuncia quanto meno divertente.
In realtà le premesse si rivelano più interessanti della realtà. La partita finirà 29 a 20 per i Jets con ben 17 punti di Folk, Kicker di New York (5 FG e 2 Extra point), un solo TD per l'attacco dei Jets di Greene su corsa (anche se Tomlinson accumula 94 yarde battendo Peterson che ne fa 88 per MIN) e un TD su ritorno di intercetto di Lowery a 1.30 dalla fine sulla classica serie finale della serie "o la va o la spacca" dei Vikings.
Molto, ma molto più interessanti le statistiche per il nostro simpatico Brett: Favre inanella due record, primo QB a superare le 70000 yarde su passaggio e primo QB a superare i 500 TD pass.
264 Yarde per 3 TD e 1 INT per il quarantunenne di Gulfport con il 500esimo TD lanciato proprio al figliol prodigo Moss.
Ma, dicevo nel titolo..., ma due fumble (di cui uno veramente orribile) e due intercetti che hanno pesato molto. Uno non lo troverete in statistica visto che era sul tentativo da due punti sul 15-13 per i Jets ma ha pesato quasi tanto quanto il successivo visto che i due punti mancanti erano proprio quelli per cui MIN si trovava ad inseguire 20-22.
Nel complesso una partita combattuta, ma sicuramente dimenticabile se non fosse per i due record di cui sopra. Ultima nota statistica: l'ultima vittoria di MIN sui Jets risale al 1975, Brett, Randy e le intere Twin Cities ci speravano...non è bastato. Ci riproverà qualcun altro l'anno prossimo. Se Favre deciderà finalmente di appendere casco e shoulderpad al chiodo.
Forse, e dico forse, è anche ora di farlo.

Da noi, fenomeno gale1 trova la vetta solitaria, unico imbattuto sinora, e non più disturbato dai playoff MLB.
In 10 restano con nove vittorie con molte sconfitte da attribuire a NO e SD e la prossima giornata potranno scegliere, sperando in passi falsi degli avversari tra un bel GB-MIA, un NE.BAL, il derby della baia tra SF e OAK con Sunday Night tra WAS e IND e Monday Night tra JAC e TEN. Bye week per ARI, BUF, CAR e CIN

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)