Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 28/03 00:52 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

Per un punto...

PDF

capelca - 09/10/20, 10:01

no, martin non c'entra
Hanno invece vinto per un punto agostino e Sciupà contro vicHNC il solo ad aver scelto Brady and co.
Partita tutto sommato strana, dove forse ha vinto la squadra con le statistiche meno interessanti, i Bears infatti hanno sostanzialmente dimenticato il gioco di corsa (35 yarde in tutto su 14 tentativi), concentrato tutto sui lanci (30 ricezioni su 42 lanci tentati per 243 yarde un TD ed un INT) e se hanno portato a casa la vittoria lo devono a mio modesto parere a tre cose: i falli di TB (ben 11 per 109 yarde che li hanno costretti un paio di volte al punt in situazioni potenzialmente interessanti), i ritorni di Patterson (che per ben tre volte ha consegnato la palla a Foles in posizione di campo decisamente buona, media di quasi 40 yarde a ritorno), ed il fattore C di Foles che non si capisce bene come ma ogni volta che subentra al supposto QB titolare nel corso del campionato riesce sempre a cavare sangue dalle rape.
Poi qualcuno sostiene che Brady non sapesse di essere al quarto down nell'ultimo lancio della partita dei Bucs... ma non voglio crederci.
Occhio invece che un paio di partite sono state spostate avanti per covid-related issues. In particolare NE-DEN slitta a lunedì e TEN-BUF a martedì. Per quest ultimo motivo forse anche BUF-KC di settimana 6 potrebbe essere spostata da giovedì a domenica...di questo non c'è ancora certezza, vedremo
A lunedì

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)