Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 16 Apr

clicca per mostrare scadenze 5 scadenze...

Mer 17 Apr

 7 scadenze...

Gio 18 Apr

 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 16 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 16/04 23:05 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

Kobefree (e corry) ( e pure ireatt)

PDF

RUGGEUR - 04/01/10, 10:43

Si potrebbe parlare dei 16 che si sono splendidamente qualificati ai playoff.
Di Uinny, il miglior record della lega, unico capace di sole quattro sconfitte in regular season, che si presenterà ai playoff avendo vinto 13 delle ultime 14 gare.
O di uopaz, suo degno rivale. Nella NFC sarebbe stato il miglior record, sicuramente ispirato dai consigli di Malik, che ha rinunciato alla seconda parte della stagione per aiutare l'amico.
Con loro achix, sempre presente nei quartieri alti, capace non solo di murare, ma anche di placcare; inoltre hotspurs a braccetto con due che hanno già assaporato il gusto dolceamaro del Superbowl, Robbo e srabadori.
O potremmo soffermarci su Seb, che per vendicarsi della mancata segnalazione nel ciclismo ha deciso di vincere tutto e puntare all'assoluto. Infine sharkpip che resiste per pochi punti al dilagare dei Jets e salva l'ottavo posto utile per sperare fino in fondo.

Nella NFC in casa giocherà sempre prech, che rischia con Arizona di essere passato da bagonghi. Se la AFC fa paura la NFC è un incubo. Ci sono due vincitori della NFL, gollum66 e sprugola, capace del sorpasso nell'ultima giornata.
C'è gente che vive con il caschetto addosso come capelca o che porterà al superbowl il fantasportalino del ciclismo come Roy. Con loro anche boezio, prezioso aiuto e protagonista in Premier League e cernix, poche parole al bar, tanti fatti sul campo.

Ma il pensiero di tutti va con kobefree. Non ha neanche aspettato la Befana per farsi portare via tutte le feste.
Era lì, qualificato, prima che Denver decidesse di schierarsi alla Martos Napoli per affrontare l'ultima giornata.
E adesso deve anche vedere qualificato l'amico-rivale Robbo che riappare al bar solo nelle grandi occasioni.
E' difficile, un colpo basso. Sappiamo che dentro di sè troverà ancora una volta la forza di reagire. Magari vincerà un altro campionato argentino di calcio. O una coppa di Francia.

Ma non sarà la stessa cosa.

Con tutti i riflettori puntati sulla NFC ci eravamo persi il dramma che si è consumato in AFC con corry scivolato dal sesto al quindicesimo posto complice l'inopinata sconfitta di Denver. Per lui ci vorrà un'altra Champions League per annegare il dolore.
Per completezza di informazione anche ireatt ha subito lo stesso destino, con in più l'amarezza di poter essere qualificato se avesse cambiato conferenza. Per certi dolori non c'è conforto.

Per i qualificati appuntamento sabato. Non mancate.

Stay tuned

Modificato da RUGGEUR - 04/01/10, 12:56

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)