Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

81-81

PDF

capelca - 30/09/19, 09:53


Tanto tuonò che piovve

Socrate


Ebbene si.
Nessuna squadra rimasta a punteggio pieno (massy70 e SuperCecco nel dubbio non hanno proprio scelto) e sconfitte che pareggiano il numero di vittorie nella settimana (e chissene del Monday Night snobbato da tutti)
Effettivamente le sorprese ci sono state, prima tra tutte la vittoria di TB che ha segnato 55 punti in faccia ai LAR stabilendo il nuovo record assoluto di franchigia, CLE che batte BAL, poi, ha un po' il sapore della rivincita per Mayfield dopo un inizio di stagione così così. Tra le cose da segnalare aggiungerei anche un Fitzgerald arrivato al secondo posto all-time per ricezioni superando Gonzalez e dietro solo a Rice, Gore che diventa il quarto RB a correre più di 15000 yarde, le 225 yarde corse da Fournette contro i malcapitati Broncos e gli immancabili infortuni che costringeranno ancora diverse squadre ad attingere alle retrovie.
Mi scuso per il buco di venerdì ma una trasferta improvvisa mi ha fatto saltare il commento. Visto il totale disinteresse per PIT-CIN direi che ci risentiamo proprio venerdì prossimo.
Sperando di beccare due vittorie almeno stavolta...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)