Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 23 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 24 Apr

 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 23/04 14:45 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

138-20

PDF

capelca - 16/09/19, 10:24

Backup QB is the best position in sports. Fact: I get drunk all the time. I don't have to show up to class; and it's just like being a real QB but without all the pain

Blue Mountain State


Dopo le scontitte del giovedì, tutto sommato le partite di domenica vanno abbastanza bene. Pochi quelli che scelgono TEN sperando in una partita da QB2 di Brissett per IND, mentre JAC e PIT che si ritrovano a giocare con un vero QB2 (qualcuno dice per PIT addirittura un previsto QB3 vista la cessione, proprio a JAC di quello che era il probabile QB2 ad inizio stagione) perdono come prevedibile ma certamente non per colpa dei due quarterback che ce l'hanno messa tutta per tenere le squadre attaccate nel punteggio sino alla fine. Poi in qualche caso, il coaching staff ha fatto la frittata (chi ha visto sa)
Otto partite comunque finite con sei punti o meno di scarto ed un paio con finale davvero da cardiopalma.
Tanti da noi, quindi, con record 4-0 e controllo sulla nostra classifica da rinviare più avanti come pure in NFL dove le due giornate hanno dato qualche risposta più che altro nelle zone basse della classifica, dove MIA è destinata sicuramente ad una stagione di indicibile sofferenza e i NYG decideranno a breve di buttare nella mischia la nuova prima scelta per cercare di cambiare la situazione deficitaria.
A domani

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)