Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 20/04 12:19 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

meanmachine - GO

PDF

capelca - 20/11/09, 10:04

Questa l'avvincente partita disputata al Bank of America Stadium di Charlotte tra le squadre di Pleumo e boezio ieri sera.
Non essendo questo racconto un giallo, vi dico subito che ha vinto il secondo e con la vittoria e' momentaneamente balzato in testa alla classifica NFC. Al 20 novembre non vale niente, un po' come le qualificazioni ai mondiali, ma sempre meglio di niente.
Ma partiamo con il racconto dell'avvincente disfida.
Coach Pleumo vince il sorteggio e decite di ritornare il Kickoff d'inizio. Drive pulito e senza problemi ma un sack su un terzo e sette costringe i meanmachine al FG. 3-0
boezio parte con l'attacco ma e' costretto al punt.
E per un po' in campo succede poco o nulla. Le due squadre si alternano sul campo senza concludere molto. La palla si sposta ma mai abbastanza per permettere tentativi di andare a segno.
Dopo ben sei possessi conclusi con punts, finalmente coach boezio trova il bandolo della matassa. Un paio di azioni dalla wildcat, qualche fallo di troppo ma soprattutto un bel lancio sul profondo permettono la segnatura ai GO che trasformano poi da uno e portano il punteggio sul 3-7.
Kickoff, three and out per Pleumo e i GO incrementano il vantaggio su un'altra azione dalla wildcat.
3-14 e si va al riposo.
Rientrano i GO col possesso, three and out, potrebbe essere l'occasione buona per i meanmachine. Invece un intercetto li blocca vicino alla linea di TD. Tre punts e si arriva ad un ottimo drive per i padroni di casa che purtroppo per loro, si chiude ancora una volta con un FG dopo un sack su un terzo e otto.
6-14
Sette e rotti minuti di drive per boezio si chiudono con l'ennesimo FG
6-17
Finalmente Pleumo trova il mix vincente di passaggi tra i suoi vari ricevitori e chiude il drive con un bel TD ed una conversione da due punti
14-17
Gioia breve. Un fallo a gioco fermo lo costringe al kickoff con 15 yarde di penalita', un buon ritorno, un paio di incompleti ed un passaggio da 15 yarde portano alla corsa centrale da 46 yarde con cui i GO praticamente chiudono la partita.
14-24
Solo coach Pleumo ci crede ancora e riesce a segnare un FG in tempo utile per la disperata rimonta
17-24
Bloccati i GO su un quarto e tre la palla torna ai meammachine che hanno pero' solo 39 secondi per percorrere 72 yarde e trovare il TD della vita.
Passaggio sul centro per 29 yarde e tempo fermato con uno spike.
Altro passaggio verso il centro del campo per 17 yarde e spike.
Sei secondi dalla fine e 26 yarde. Ma un FG questa volta non basta, si va per la end zone, passaggio per la ricezione di Jarrett che viene pero' ben anticipato da Culver in endzone.
Palla che rotola a terra e fischio finale sull'incompleto che sancisce quanto detto nelle prime righe, boezio vince e si gode la vetta sino almeno a lunedì.
Applausi e titoli di coda

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)