Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 28/03 10:30 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

We're back !

PDF

capelca - 14/09/09, 10:35

E' tornata l'NFL.
Non solo e' tornata con la prima giornata dell'anno dopo l'anticipo di giovedì, questo era chiaro e gia' scritto.
E' pero' tornata in forze sugli schermi televisivi italiani con ESPN America sul circuito SKY, con Rai Sport + su SKY e sul digitale terrestre e con Dahlia sul digitale.
Dico solo una cosa, ricordando che il football in Italia raggiunse il suo massimo splendore negli anni '80 con le trasmissioni su Canale 5, che attirarono a questo sport una generazione di grandi giocatori.....speriamo!
Sono tornati anche tanti vecchi amici che hanno allietato schiere di appassionati in passato e sembrerebbe abbiano voglia di farlo anche ora (magari in ruoli diversi o in posti diversi):
-Brett Favre ne fara' anche 40 (di anni) il 10 ottobre, ma con Adrian Peterson come RB potrebbe giocare ancora per un bel po', ne avesse voglia.
-Michael Vick non entra a roster contro CAR (sospeso fino alla terza di campionato), ma il suo ritorno nell'NFL e' un piacere per tutti gli appassionati di football. Speriamo abbia imparato la lezione...
-Mike Singletary dimostra che un LB con una mentalita' vincente puo' diventare un Coach capace di portare la stessa mentalita' vincente anche in una squadra semi disastrata come era SF sino a meta' dell'anno scorso
In piu' siamo in attesa dei ritorni (stasera) di Tom Brady e Terrell Owens da infortuni vari e da un cambio di maglia per il secondo e di Shawne Merriman dopo l'operazione al ginocchio dell'anno scorso e l'accusa della sua "fidanzata" Tila Tequila di averla aggredita che gli e' costata un'arresto ed una notte in galera una decina di giorni fa. L'accusa e' stata poi dichiarata infondata dal giudice...ma tant'e'...
Attendo i Monday night games per un commento delle classifiche...per ora direi grandissime scelte SEA e PHI che pero', forse, verranno buone anche piu' avanti, NYJ e ATL le due che mi avrebbero fatto, a bocce ferme, piu' contento.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)