Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 28/03 00:52 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

Worst Superbowl Ever (The Punt Game)

PDF

capelca - 04/02/19, 10:02

Ebbene si.
Questi i nickname più in voga in questo momento sulla rete.
E come dargli torto?
Certo, poi come sempre è questione di gusti quando si parla di NFL. Ottime difese ed una partita tirata (anche se a punteggio basso) sino al quarto quarto fanno comunque piacere, certo, lo spettacolo è rimasto al di sotto delle attese, ma tant'è...
Il problema è che da noi la partita era già finita dopo due secondi dalla chiusura delle scelte, e questo ha inciso ancora di più nella scelta del titolo.
Ovviamente siamo più che pronti ad incensare aleguidi81 ed i suoi QUARTERPIOBESI per la vittoria, e ci mancherebbe altro, ma come nella NFL dove dopo due semifinali con i fiocchi, il grande ballo ha un po' deluso, anche su Fantasportal il risultato risicato proviene dalla sapiente copertura dell'avversario piuttosto che da giocate ad effetto.
Buon compleanno in anticipo quindi (un paio di settimane se non erro) ad Alessandro ed i complimenti a lui ed al suo avversario che (figurativamente) l'ha comunque portato all'overtime.
L'anno di football è finito con la sorpresa di Rai2 a trasmettere in diretta il SuperBowl...(se son rose)...e con la conferma di NE che vince per la sesta volta il titolo affiancando PIT in questa classifica sulle sapienti spalle di Brady che, ancora una volta, si dimostra decisivo quando la partita arriva ai momenti finali e timbra il record per più Superbowl vinti da giocatore. MVP Edelman (141 yarde in 10 ricezioni) e punt più lungo nell storia del SuperBowl da parte di Hekker (65 yarde).
Cos'altro?
Poco o niente. O forse tanto e sono semplicemente troppo cotto per ricordare ed elaborare. (Le tre ore scarse di sonno non aiutano)
So che capirete.
Bravi tutti.
All'anno prossimo...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)