Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 24 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 11 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Yerle 24/04 10:13 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

Superbowl LIII

PDF

capelca - 21/01/19, 09:44

Due Conference Championship finite in overtime.
Non roba di tutti i giorni.
Il vostro GM lo aveva sospettato, ed oltre ad avervi sempre ricordato che le emozioni che vi può garantire il football non le potete trovare da nessun altra parte, vi aveva anche detto che "NO-LAR e KC-NE sono due partite veramente interessanti e che si preannunciano tirate sino all'ultimo".
Secondo me hanno fin esagerato...
La prima vede alla fine NO recriminare per delle scelte arbitrali MOLTO discutibili, ma non dobbiamo dimenticare che parte del problema i Saints se lo sono creati da soli con delle chiamate discutibili e se, umanamente, capisco la frustrazione del coaching staff e dei tifosi, non posso fare a meno di pensare che sia la fine del quarto quarto che l'overtime andavano gestiti in maniera diversa dalla compagine nero-oro. Rams al SuperBowl per la prima volta dopo il 2001
La seconda finisce con i Patriots al grande ballo di fine anno per la nona volta in totale (record NFL) e per la terza consecutiva dopo una partita combattuta in cui non esito a dire che Mahomes ha dimostrato di poter fare una gran bella figura di fronte a chiunque compreso l'immarcescibile Brady.
In assoluto troppe le yarde lasciate a NE dalla difesa di KC che, non fosse stato per i due intercetti, sarebbe probabilmente stata battuta in maniera decisamente più netta. 524 yarde per i Patriots di cui 348 su lancio e 176 su corsa...troppe occasioni per una squadra che ha Brady in cabina di regia.
Da noi (ovviamente) situazione similare con entrambe le semifinali finite agli overtime e vittoria per i migliori record di regular season.
Arriviamo quindi al nostro SuperBowl che sarà:
QUARTERPIOBESI di aleguidi81 -
Katet di Roland19
Come già anticipato la squadra favorita ai supplementari sarà nel caso la prima che ha concluso la stagione a 28-6 al quarto posto della NFC mentre la seconda, pur arrivata al primo posto della AFC, ha chiuso la stagione a 27-1-6 con il pareggio degli Steelers alla prima giornata a fare la differenza.
Entrambe le squadre hanno usato NE mentre i Rams sono disponibili per aleguidi81 senza penalità. Qualsiasi sarà la scelta di Roland19 quindi, la sua squadra avrà almeno 10 punti da scontare avendo usato LAR come extra nei divisional.
Ricordiamo anche che nel caso della finale il punteggio da usare è quello COMPRENSIVO dei supplementari...
Non si sa mai...
Un bravo, ovviamente, anche agli sconfitti che hanno davvero lottato sino all'ultimo secondo e poi ancora un po'.
Alla prossima

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)