Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio mattilgale 19/04 00:14 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

Sei e sette, tredici.

PDF

capelca - 17/09/18, 13:22

In attesa di un CHI e di un SEA restano tredici prodi a punteggio pieno. Dopo la vittoria di CIN contro BAL nel Thursday Night (commento perso nei meandri di FS e mai più ripescato) abbiamo avuto ben 66 scelte per i LAC e 36 per i LAR tutte e 102 vincenti.
Per non farci mancare nulla, un altro pareggio ancora una volta segnato dagli errori dei kicker sia durante i tempi regolamentari che durante l'overtime (e Tavecchio è fermo perchè mancino...)
Dieci partite finite con uno scarto minore o uguale di 8 punti la dicono comunque lunga sull'equilibrio di questo inizio di campionato, ergo, un buon kicker potrebbe fare la differenza spesso e volentieri.
Commenti ultracondensed:
DAL sui NYG: Eli rischia grosso di non finire ne la stagione ne la prima parte della stessa, la linea lo lascia abbattere per ben sei volte e la storia può essere preoccupante se non si trova un correttivo ragionevole a lungo andare.
JAC su NE: difesa dei Patriots troppo battibile (473 yarde contro), Brady a strigliare (almeno a parole) il suo attacco in più di una occasione e caldo soffocante in una sconfitta superabile da NE ma che lancia un campanello d'allarme.
DEN su OAK: Gruden vicino alla vittoria ma un undrafted free agents che fa più di 100 yarde di corsa nelle sue prime due partite in NFL non l'aveva ancora visto nessuno...DEN ce l'ha e la cosa fa la differenza. (Lindsay btw)
SF su DET: Garoppolo e Breida e si torna alla vittoria. Blount espulso per i Lions aiuta ma era ormai il quarto quarto. Bene così e avanti anche senza Goodwin fermo ai box per un problema alla gamba
ATL su CAR: Ryan si riprende dopo la prima partita non esaltante anche senza Freeman mentre McCaffrey fa tanto per i Panthers a cui però manca l'ultimo sforzo.
TB su PHI: Fitzpatrick sugli scudi e Eagles ancora senza Wentz e Jeffery battuti per la prima volta dopo il Superbowl. Nulla di grave ma da registrare alcune cose e da sperare di non avere altri infortuni importanti per i campioni o la vita si fa dura.
NO su CLE: ebbene si, quest anno i Browns una partita riusciranno pure a vincerla, dopo il pareggio alla prima. Stavolta mancava poco ma la difesa sta carburando e se attacco e special team si danno una regolata la possibilità c'è. NO che con Brees Kamara e Thomas dovrebbe e potrebbe fare di più. Magari con il rientro di Ingram ?
KS su PIT: se qualcuno aveva dubbi sul nuovo QB titolare dei Chiefs mi limito a dire: 10 TD nelle prime due partite dell'anno superano il record di Peyton M, Brees e Johnson...Difesa rivedibile ma con un attacco così giocatevi gli over tutte le volte.
LAC su BUF: meglio Allen di Peterman ma MCCoy che si rompe una costola non aiuterà i Bills a riprendersi. Un passo avanti è stato fatto ma ne servono molti altri.
IND su WAS: Luck è decisamente tornato quello di qualche stagione fa ed i Colts ringraziano e mettono in cascina una vittoria importante grazie anche ad una difesa che sta andando molto meglio delle previsioni.
TEN su HOU: sorpresa, direi. Con Mariota in sideline e Gabbert come QB i Titans pescano a piene mani dal barattolone delle chiamate champagne con fake punt, wildcat e tante corse o play action per stordire la difesa avversaria. Missione riuscita e Watson confuso che in un certo senso butta via il possibile pareggio alla fine della partita. Da rivedere ma, ripeto, da HOU mi aspettavo meglio
MIA su NYJ; Darnold è forte, ma è anche giovane ed inesperto a questi livelli. I Jets saranno in grado di divertirsi spesso e volentieri per le giocate, ma portare a casa le partite necessita di più continuità e sangue freddo. MIA vince pur non convincendo a pieno, ma son queste le vittorie su cui costruire.
LAR su ARI: ehm. I Cardinals superano la metà campo per la prima volta al penultimo gioco della partita. Se basta a tutti mi fermo qui. Infierirei...
Il pareggio tra GB e MIN: già detto abbastanza, segnalo tuttavia che i Vikings hanno segnato 22 punti nel solo quarto quarto e che avendo l'ultimo FG dalle 35 avrebbero dovuto vincerla, seppur immeritatamente...
Torno per un secondo su quella che NFL.com definisce come la peggior giornata per i kicker nella storia recente della NFL: Gonzalez per CLE ha sbagliato due FG e due trasformazioni e la sua squadra ha perso di tre, Crosby ha sbagliato il FG della possibile vittoria per GB nei tempi regolamentari e il suo contraltare Carlson ne ha sbagliato uno nei tempi regolamentari e due nell'overtime di cui l'ultimo dalle 35 onestamente più che fattibile.
Vedremo se qualcuno si ricorderà in tempo di Giorgio a cui va il nostro più sentito in bocca al lupo.

Modificato da capelca - 17/09/18, 15:00

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)