Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio dany76 28/03 17:00 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

Sempre meglio

PDF

capelca - 30/10/17, 09:53

Solo undici sconfitte in settimana e corsa della maggior parte delle squadre che continua con una certa tranquillità.
Siamo partiti con MIA in gravi difficoltà contro BAL grazie anche all'assenza di Cutler (che avrà tutti i difetti del mondo ma sa stare in campo) ed alla scelta (anche dovuta al punteggio) di lanciare quasi sempre (45 yarde di corsa in tutta la partita).
Abbiamo continuato con Londra e la vittoria molto pronosticata di MIN sui derelitti Browns per rientrare in territorio americano ed assistere alla solita debacle dei 49ers contro un ottimo Wentz ed i suoi Eagles. CLE e SF uniche squadre a zero vittorie e obiettivo il draft... no comment.
Sicuramente, almeno per me, partita della settimana è stata SEA-HOU. Combattuta e tiratissima sino all'ultimo con 988 yarde di combined total offense (di cui solo 175 di corsa), 10 TD (8 su passaggio) ed altrettanti Extra point, 3 FG tentati e segnati, insomma una girandola di palloni che volavano per aria come se ne sono viste poche nel recente passato. 79 punti totali sul tabellone e tanto spettacolo.
E qui so che chi mi legge inizierà a farsi delle domande: ma come, un fautore delle difese, uno che ha speso anni ed anni in campo e sulle sideline sempre dalla parte di quelli in nero, che esalta una partita in cui le difese sono state annicchilite?
Giusta osservazione, ma a) quando ci vuole ci vuole e una partita divertente in attacco è alla portata di tutti gli spettatori, mentre una tra due difese arcigne rischia di risultare scialba e poco interessante ai più e b)4 INT ed un TD difensivo, 7 sack, 1 Forced Fumble, 15 terzi down bloccati dalle difese, 26 passaggi incompleti per buone coperture difensive. Non erano in gita premio, credetemi. D'altra parte stiamo comunque parlando di due delle difese più celebrate ed in palla nella NFL negli ultimi anni. Giornata così, capitano...
Stasera KC-DEN con tre scelte per i Chiefs e appuntamento probabile per lunedì prossimo complice ponte...
Alla prossima

Modificato da capelca - 30/10/17, 09:55

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)