Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 28/03 10:30 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

Bella partita, che KC trova il modo di vincere

PDF

capelca - 03/10/17, 10:31

Ma non fatevi ingannare dal risultato, la partita è in realtà finita a 4 secondi dalla fine con il FG della vittoria da parte dei Chiefs. Gli ultimi quattro secondi (ed i sei ulteriori punti per KC) sono folklore. Concentriamoci invece un po' di più su questi Chiefs che, come detto ieri, sono la sola squadra a punteggio pieno e mostrano delle eccellenze in diverse zone del campo. Alex Smith continua la sua stagione perfetta (siamo a 8 TD pass senza intercetti, col 76% di completi, 1067 yarde lanciate ed un QB rating di 124.20 ed in aggiunta tanto per gradire anche 89 yarde corse con un TD ed una media di 4.9 Ypc) ottimamente supportato sulle ricezioni dal TE Kelce e dal WR Hill che segnano 255 yarde e due TD il primo e 288 yarde e 2 TD il secondo in un attacco che è mostruosamente completo grazie al RB Hunt, sin qui semplicemente irreale con 502 yarde e 4 TD di corsa e 157 yarde e 2 TD su ricezione. Il tutto dopo aver commesso, nella prima giornata, un fumble nella sua prima portata in assoluto nella NFL... Ovviamente senza dimenticare una difesa che ha già dalla sua parte di statistiche 4 INT 11 sack e 5 fumble forzati, non la migliore ma sicuramente una brutta bestia con cui avere a che fare.
Washington non male, ma contro questi Chiefs ci voleva qualcosina in più, soprattutto, parere assolutamente personale sia chiaro, sulle corse che non hanno portato quanto sperato e dove questo continuo roteare di RB non da, sempre secondo me, la necessaria tranquillità al backfield che si sente sempre sotto esame e pressione.
Contenti loro...
Ricominciamo giovedì con TB-NE e le prime squadre che salteranno le loro partite per il bye week (DEN-ATL-NO-WAS) e ci sentiamo venerdì per commentare quello che dovrebbe essere un bel Thursday Night game.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)