Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 28/03 00:52 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

Una squadra sola al comando

PDF

capelca - 02/10/17, 10:02

Ed il titolo vale sia nella realtà che da noi.
La settimana ha portato infatti diverse sconfitte nelle scelte e, soprattutto, ha lasciato una sola squadra imbattuta.
Nella NFL parliamo di KC, che giocherà stanotte nel Monday Night contro WAS (5 scelte a favore ed una contro) unica senza sconfitte anche se ferma come record a 3-0.
Da noi continua imperterrito la sua corsa avvocato19 che inanella l'ottava consecutiva nonostante anche questa volta la sua differenza punti rimanga risicata. Pensate, 8 partite vinte e +44 cioè uno scarto medio di 5.5 punti a partita, meno di un TD. Aggiungiamo, per la statistica, che due le ha vinte con 14 punti di scarto, nelle restanti sei la differenza è stata quindi di 2.67, praticamente una stagione vinta con i FG. Chapeau.
Dall'altra parte della medaglia, e parliamo solo di NFL stavolta, CLE, LAC, NYG e SF restano a secco e dimostrano che la stagione sarà parecchio lunga anche quest anno.
Oltre a qualche sorpresa, come dicevamo all'inizio, torna anche l'incertezza nella NFL: questa settimana nove partite sono finite con 7 punti di scarto o meno, e di queste due sono andate all'overtime.
Vi segnalo, per chiudere questo breve commento, anche una ridda infinita di infortuni, più o meno seri, che potrebbero condizionare i risultati e le scelte delle prossime partite. Dateci un occhio prima di giovedì, qualcosa in qualche caso può davvero cambiare la bilancia delle forza in gioco.
A domani

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)