Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio mattilgale 19/04 00:14 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

Vittoria

PDF

capelca - 18/10/16, 09:26

Nel senso, che con le 5 vittorie portate in dote da ARI, le scelte su Fantasportal diventano positive (anche se solo di poco) e come gruppo di pseudo intenditori di football americano riusciamo ancora una volta a sbarcare il lunario.
Ottima prestazione di D. Johnson che fa segnare 111 yarde di corsa e 3 TD più 27 yarde di ricezione come cigliegina sulla torta, situazione strana invece per NYJ che a un certo punto cambiano il QB sostituendo Fitzpatrick con Geno Smith, ma dichiarano a fine partita che resterà comunque il barbuto Fitz il titolare della squadra (sarà che Smith ha ottenuto gli stessi risultati, cioè praticamente nulla ?). Comunque, come al solito, vittoria ottenuta prima di tutto con la difesa che ha praticamente azzerato i giochi di corsa dei Jets (33 yarde in tutto) ed ha comunque coperto in maniera onorevole sui passaggi con ben 2 INT uno per ogni QB di New York.
Si ricomincerà giovedi con una delle partite più sentite del campionato, GB-CHI. Assolutamente mitica la maglietta vista con i miei occhi al Soldier Field: Tifo per due squadre, i Bears e qualunque squadra giochi contro Green Bay. Così, per chiarire il clima che ci sarà nella frozen tundra (in realtà non ancora) del Lambeau Field in Wisconsin...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)