Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 19/04 07:55 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

Di poco positivi

PDF

capelca - 26/09/16, 09:46

Mi spiego, ben 87 scelte perdenti con ARI a condurre la lista ma 97 quelle vincenti con un Saldo totale, appunto, di poco positivo.
Sicuramente le sorprese attese sono arrivate, con BUF che batte ARI (scelta preferita di giornata) E MIN che riesce a sconfiggere CAR. Forse anche PHI che sconfigge PIT può rientrare nelle sorprese, se non altro per il punteggio molto rotondo. E che dire di WAS su NYG ? Certo la conference è sempre quella più difficile da capire, ma anche su questa Partita le aspettative erano diverse.
Che altro dire ?
Qualche accenno qui e la su cose successe in campo e fuori: presenza massiccia di forze dell'ordine a Charlotte per la Partita di CAR, ma per Fortuna lo Sport questa volta ha accomunato e non diviso e tutto si è svolto, come sarebbe logico aspettarsi, tranquillamente; i NYJ riescono nel poco onorevole record di perdere la palla Otto Volte (sei intercetti per Fitzpatrick e due fumble); a TB la Partita viene sospesa per 69 minuti per lampi quando mancano due minuti ed il risultato è ancora in bilico (nessun problema e vittoria finale per LA); MIA, la scelta vincente più gettonata, riesce a piegare CLE solo all'overtime.
Una nota per settimana prossima, attenzione agli infortuni ed ai rientri. Questo Weekend ha costretto diverse squadre a finire con cambi alla formazione titolare per infortuni ed alcuni di questi potrebbero richiedere del tempo. Date una bella occhiata ai roster prima di scegliere...
p.s. taccio dei Niners, ma mi sa che Kaepernick potrebbe ritornare di moda entro breve.
p.p.s. quanto è forte Pryor (CLE)?!?

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)