Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

Partiti!

PDF

capelca - 12/09/16, 10:24

Iniziamo dicendo che una convention in terra di Garfagnana mi ha impedito di commentare venerdì mattina la vittoria di DEN su CAR.
Faccio ammenda e, pur tacendo sul FG della possibile vittoria per CAR, confermo quanto tutti sanno: difesa die Broncos sempre ottima che salverà spesso e volentieri il risultato, ma ancora parecchi dubbi su quanto questo attacco potrà fare per contribuire in maniera adeguata alle vittorie. CAR finisce la sua partita sull'unico errore del kicker ma perdere in NFL con un margine di turnover di +2, una migliore total offense e degli Special Teams che girano a dovere (ultimo FG a parte)... beh è preoccupante. Troppi falli (come prima analisi) ed un mix passaggi/corse che non mi convince fino in fondo. Per intenderci trovo necessario per i Panthers avere una maggior fiducia in Stewart o, se questo non convince, buttare più spesso nella mischia scelte diverse nel running game. Non può, nel dubbio, sempre correre Cam o va a finire che la stagione non la finisce...
Per il resto, un record assolutamente eccezionale in questa prima giornata (attendendo le partite mancanti) 164 scelte vincenti contro solo 16 perdenti. Ovviamente in molti per non rischiare si sono buttati sui grandi nomi, e lo trovo naturale, ma un risultato del genere dimostra un'attenzione alla NFL in costante crescita e di questo non posso che essere contento. Dimostra anche, se mi consentite, che siamo in media abbastanza fortunati, visto che solo tre partite si sono chiuse con più di 7 punti di differenza e in tutte le altre un solo TD poteva cambiare il risultato finale.
In alcune poi, il tutto si è risolto a favore di una o dell'altra per il tipico rotto della cuffia: ARI sbaglia il FG della vittoria per un brutto snap, i Raiders vincono perchè decidono di andare da 2 anzichè calciare l'extra-point, di DEN abbiamo già detto e per chiudere KC Vince all'overtime su SD.
Al solito di tutto di più.
E a noi piace così.
Bentornati e a domani.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)