Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 18 Apr

clicca per mostrare scadenze 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Superbuffo 18/04 20:26 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

Survivor

PDF

capelca - 18/01/16, 10:54

Thought it would be over by now, but it won't stop
Thought that I would self destruct, but I'm still here
Even in my years to come, I'm still gonna be here
I'm a survivor
I'm not gon' give up


Prossimo stop: finali di conference, quindi...
Il Numero cinque del ranking AFC raffolindo in casa contro il sette diegomilit e nella NFC il Numero due bagonghi contro il Numero cinque. Il gioco degli incastri e dei risultati della regular season è tale per cui, qualunque sia il risultato delle semifinali, nel Superbowl la squadra della NFC avrà un record migliore dell'altra finalista ed avrà quindi l'eventuale vantaggio nell'overtime.
Al solito un grande ringraziamento agli sconfitti: wildthing che perde di tre fuori casa solo per il fattore campo, flao battuto solo da un Hail Mary di GB all'ultimo secondo, Gothicline che invece proprio da quel TD pass sperava di ricevere la spinta sufficente e gollum66 un'altra vittima dell'overtime dei Cardinals. Quattro sconfitti che Hanno lottato sino all'ultimo secondo, e spesso anche negli overtime, a cui, oggi, va l'applauso più grande.

Vediamo con calma le sei partite del weekend.
Si, sei, poi mi spego.
UNO
Inizio di trasmissioni scoppiettante con NE-KC. Patriots con il solito supersicuro Brady, un ottimo Edelman a 100 yarde di ricezione e l'inarrestabile Gronkowski che oltre a segnare due TD recupera anche la palla sull'ultimo onside kick della disperazione dei Chiefs. Tanti, tantissimi passaggi, ma un buon West sulle corse per KC che nel complesso non ha demeritato ma che doveva osare di più in difesa (0 sack 0 INT 0 Fumble causati) e soprattutto Vista la China presa da NE doveva rafforzare la secondaria e difendere più solidamente sui pass. Bello dirlo dopo...e semplice, ma mi sarei aspettato di più dopo la bellissima prestazione contro HOU.
DUE
ARI è convinta di avere già vinto quando Rodgers sfodera l'ennesima Hail Mary della sua incredibile carriera e porta la Partita all'overtime. (non discutiamo di arbitri please)
Qui turnover ce ne sono stati, tre INT in totale, ed anche i sack (quattro in tutto) hanno inciso, ma un buon Lacy sulle corse ed un ottimo Janis sui passaggi Hanno tenuto vivi i Packers sino all'ultimo secondo.
TRE
Larry Fitzgerald contro i Packers (questa vi mancava)
Nell'overtime, dopo una scenetta imbarazzante al lancio della monetina, la sequenza è questa:
Touchback
Palmer to Fitzgerald per 75 yarde
Palmer to Fitzgerald incompleto
Palmer to Fitzgerald per 5 yarde TD e tutti a casa.
Com'era? quando il gioco si fa duro...
QUATTRO
CAR-SEA 31-0
Due intercetti su Wilson, uno ritornato in TD. Stewart che corre per il campo con sicurezza e segna due TD su Corse brevi ma alla fine supererà le 100 yarde. Cam Newton che da una grande sensazione di sicurezza. Nell'NFL nessuno negli ultimi 15 anni ha ribaltato un risultato sotto di più di trenta punti e partendo da Zero. Forse per questo SEA tenta un FG all'ultimo secondo, sbagliando pure quello.
CINQUE
CAR-SEA 0-24
Forse hanno cambiato le maglie
O forse Pete Carroll è veramente un fine conoscitore delle Anime dei giocatori
O magari i Panthers si sono convinti che sia già finita.
Fatto sta che dopo l'intervallo incomincia una Partita diversa, con un ottimo Wilson, una gran voglia di rivalsa dei Seahawks ma, purtroppo per loro, un onside kick fallito che lascia la rincorsa incompleta quando le squadre sono ormai separate solo da sette punti.
SEI
In quella che non esito a definire la Partita meno spettacolare del gruppo si scontrano i PIT rattoppati e senza un bel blocco di titolari e DEN con Manning in cabina di regia ma che subisce l'inesorabile scorrere del tempo. Statistica interessante: Zero TD pass per le due squadre nonostante 561 yarde lanciate e Kickers perfetti nonostante il vento di Denver. Alla fine un drive dei Broncos nato da una palla persa degli Steelers e ben condotto dalla squadra di casa porterà il TD della vittoria mentre lo scambio di FG finale porta ancora una volta al solito onside kick della disperazione, ancora una volta ricoperto dalla squadra che deve ritornare per chiudere la Partita.

DEN-NE e CAR-ARI le prossime due partite tra cui scegliere, la prima domenica alle 9.05 l'altra a mezzanotte e 40

Buon Football a tutti

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)