Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio lazzaro 28/03 14:18 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

I won't let you down

PDF

capelca - 09/10/15, 09:17

Maybe all you need is someone to trust
Maybe all you need is someone
And I won't let you down, no I won't let you down


L'immarcescibile Hasselbeck porta alla vittoria IND in assenza di Luck contro quella che non esito a definire la sorpresa negativa peggiore della NFL negli ultimi anni.
Certo HOU dalla sua ha anche tanta sfortuna, vedi l'infortunio di Mallett e l'ennesimo cambio in cabina di regia forzato. In compenso il rientro di Foster forse potrà portare qualche sorriso nel prossimo futuro. Per ora tanta voglia, qualche Corsa ma ben contenuta dai Colts e qualche bella ricezione... crescerà.
Per IND al buon vecchio QB si sono aggiunte le ricezioni del buon vecchio WR Johnson e le corse del buon vecchio RB Gore.
Risulta, immagino, evidente a tutti che se per salutare una vittoria bisogna usare tre Volte la parola vecchio nella stessa frase che, forse, qualcosa va rivisto... ma per ora bene così: i Colts salgono a 3-2 affossando i Texans a 1-4 e finchè reggono i suoi arzilli esperti potrà vincere ancora.
CIN-SEA e PHI-NO tra le altre alle 19 di domenica, DAL-NE tra quelle alle 22.30 e poi NYG-SF domenica notte e SD-PIT lunedì le partite da vedere e seguire.
E appuntamento lunedì mattina

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)