Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 29/03 08:59 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

Un passo indietro

PDF

capelca - 16/12/14, 08:41

Torniamo a 43 sconfitte, quindi un piccolo passo indietro nella bontà delle scelte rispetto a settimana scorsa. Mi verrebbe da dire per forza, visto che ben 36 di queste vengono dalla vittoria a sorpresa di BUF su GB. Peggiore partita della sua lunga storia per Rodgers con zero TD pass e due INT ed imprecazioni sparse per chi aveva scelto i Packers. (si, me compreso, ovviamente).
Ci siamo anche tolti il pensiero SF, che con la sconfitta contro SEA si toglie il problema della corsa alla wild card, così potrò commentare i playoff senza problemi di campanilismo (sigh).
Tanti i verdetti già arrivati, infatti, nella NFL: NE, IND e DEN sicure dei playoff con il primo posto nei loro rispettivi gironi, ARI sicura come minimo di un posto nelle wild card, SF a casa ed il rischio che una squadra con 10 (quasi certo) ma forse anche 11 vittorie NON arrivi ai playoff.
Nella AFC si lotta per il posto riservato alla North division con CIN avanti di mezza partita su PIT e BAL e CLE che salvo l'intervento diretto di Babbo Natale, la Befana ed un nutrito gruppo di elfi impacchetta regali dovrebbe essere ormai fuori.
Poi per i due posti delle Wild card ci saranno gli sconfitti di questo girone, BUF, KC e SD con anche qui il potenziale di una squadraq a 7-7 estremamente risicato se non escludibile matematicamente. Nella NFC situazione più complicata: DAL davanti a PHI di una vittoria nella East, DET e GB appaiate nella North, ARI già avanti con SEA che lotta contemporaneamente per il primato nella division ed/o un posto nelle wild card e lo scandalo NFC South con NO a 6-8 ancora a rischio con CAR e ATL ad inseguire. Per chiarire, potremmo avere una squadra 7-9 ai playoff lo stesso anno in cui una 11-5 ne resta fuori...
Da noi
In testa con 26-4 TheOne nella AFC e Fljotavik nella NFC con l'ottavo posto a 24-6 da una parte e 23-6-1 dall'altra. Speranze legittime sino a 23-7 (visto il traffico attorno a questa quota) o al solito intervento divino o del fattore Q sotto questo record.
Ora la sedicesima...faites vos jeux e occhio che tra poco, rien ne vas plus.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)