Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio cianfa88 20/04 04:58 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

...e ancora 64 sconfitti...

PDF

capelca - 25/11/14, 09:34

Questa volta con un nome ed una città a cui fare prevalente riferimento: i simpatici Kansas City Chiefs decidono di scherzare con 55 di noi mentre le altre nove sconfitte arrivano da scelte sparse e (almeno per gli altri) poco significative.
Tant'è, in testa adesso sono in sette a 20-4 ed i decimi di entrambe le conference veleggiano sul 18-6 con un appiattimento ed una similitudine di risultati tra i due spezzoni di classifica che non si vedevano da un po'.
Proprio per questo, invece di parlare di noi, parlerei questa settimana di loro. Della NFL vera, per intenderci.
Continua l'anno orribile della NFC South che vede per questa settimana tutte le sue squadre perdere ed il leader della conference comandare con lo straordinario punteggio di 4-7 (sigh)
Commento diametralmente opposto per la AFC North dove tutte le quattro squadre vincono e la peggiore (!!!) gira a 7-4
OAK vince la sua prima di giovedì (sappiamo bene contro chi) e da quel momento non abbiamo più squadre con uno zero in classifica: nessuno non ha mai vinto, nessuno non ha mai perso.
La sconfitta di DET abbinata alle vittorie del duo SEA-SF complica la corsa playoff nella NFC come fa dall'altra parte la sconfitta di KC e le contemporanee vittorie della AFC North e di SD.
Ad oggi i nomi sono i seguenti:
NE-CIN-IND-DEN con due tra PIT-CLE-BAL-KC e SD tra cui estrarre il jolly da una parte (MIA e BUF a seguire ma staccate) e
PHI-GB-ARI e la lotta tra NO ed ATL per la conference horribilis più DAL ed una tra SF-SEA e DET con le altre più staccate e probabilmente fuori corsa
Giovedì SF-SEA chiarirà parecchio da questa parte con anche DAL-PHI a confermare il ranking nella loro conference.
Belle anche BAL-SD, KC-DEN e GB-NE sia per la bontà delle squadre che per le connotazioni di classifica. Vedremo chi da noi riuscirà ad evitare i trabocchetti, questa volta...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)