Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 28/03 00:52 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

Ecatombe

PDF

capelca - 18/11/14, 09:47

Ben 73 le sconfitte in settimana. Alle 28 WAS si abbinano le 16 DEN (complimenti a chi, come me, ha preso l'ambo) ed un rilevante numero di altre scelte potenzialmente più che accettabili ma che si sono rivelate un disastro.
Classifiche rivoluzionate, almeno nella AFC, con ben quattro squadre al comando in questo momento. delbos da primo si ritrova quarto superato da TheOne, Noto e PepeRosa per differenza punti. Il primo di questi tre è anche il leader globale totale generale della NFL avendo superato, sempre per differenza punti, anche il signore della NFC: porfanta.
NFL che qualche movimento se lo ritrova anch'essa visto che ad oggi i nomi delle squadre potenzialmente ai playoff recita:
NE, CIN, IND, DEN, KC e PIT da un lato e PHI, DET, ARI, ATL (con record negativo), DAL e GB. Sono comunque parecchie le squadre ad un passo dalle wild card, soprattutto nella AFC: MIA, BAL, CLE, SD... nella NFC per ora SF e SEA per una wild card e NO per strappare il posto ad ATL.
Statistiche a caso... maggior numero di punti segnati GB (330), minor numero di punti segnati OAK (152), migliore differenza punti NE e GB (105), peggiore JAC (-124). Più yarde su passaggio Luck-IND (3388), più su corsa Murray-DAL (1233), più su ricezione Brown-PIT (1161), più tackle Kuechly-CAR (116), più sacks Houston-KC (12) e per ultimo più intercetti Gipson-CLE (6)
Complimenti ha chi ha beccato due vittorie, per gli altri si fa dura...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)