Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 28/03 10:30 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

San Francisco 49ers

PDF

capelca - 24/12/13, 10:10

Come prevedibile, e giustamente pronosticato da altri 22 giocatori, SF porta a casa la vittoria necessaria per essere sicura di un posto alle wild card.
Certo ben diversa poteva essere la situazione se a 1.18 dalla fine la difesa di SF non fosse riuscita ad imbastire una azione anche fortunosa, ma di grande spessore atletico e di carattere. Lancio su cui si avventano il ricevitore di ATL ed il CB dei Niners, palla che rimbalza qui e la e Bowman che la recupera in qualche maniera al volo e se ne va per 90 yarde sino al TD. Da quella che poteva essere la palla del 31-27 per ATL ci si trova davanti di 10 a 70 secondi dalla fine. E sono playoff...
E adesso tenetevi forte per l'ultima giornata:
AFC East
NE a difendere il secondo spot del ranking contro BUF (sembra facile)
MIA per mantenere il posto alle wild card contro i NYJ che vincendo li raggiungerebbero e aprirebbero una serie di calcoli infiniti che comprenderebbero BAL, PIT e SD (pronostico complicato)
AFC North
CIN contro BAL la prima per cercare di scalare posizioni, la seconda per raggiungere, nonostante tutto, i playoff (pronostico impossibile)
PIT contro CLE, difficile, difficilissimo per PIT sperare nella wild card, probabilità infinitesimali ma bisogna giocarsela sino all'ultimo (tentabile)
AFC South
IND per cercare il secondo posto contro JAC senza motivazioni (facile soprattutto se NE non passa subito in vantaggio)
qui null'altro da segnalare
AFC West
DEN in scioltezza, il bye al primo turno contro OAK è comunque assicurato vincendo si è certi del fattore campo (tranquilli)
KC già certa di wild card e posizione in assoluto relax contro SD che invece può ancora sperare (se le motivazioni mancano, è dura)
NFC East
Grande regista per la NFL che presenta la sfida playoff con un turno in anticipo, DAL-PHI vale il primo posto nel girone ed i playoff, chi perde sta a casa (DAL senza Romo ?)
NFC North
Rieccoci, CHI-GB per la testa della division ed i playoff in quello che potrebbe essere lo scontro più fisico della settimana (chi ci crederà di più ? e Rodgers ci sarà ?)
NFC South
CAR ad ATL e NO contro TB per la testa del girone, ma NO rischia anche, in caso di vittoria di ARI. (complicato ma andrei sul sicuro)
NFC West
SEA contro STL per il primo posto e SF contro ARI per legittimare il posto alle wild card, qui la partita è più importante per i Cardinals che per i 49ers... occhio
Mentre... da noi...
AFC
Due davanti a 27-5, tre a 26-6, due 25-1-6 e poi cinque a 25-7. Mi fermo qui, dodici per otto posti, ma in realtà la matematica ne premierebbe parecchi altri...
NFC
Uno solo a 27-5, quattro a 26-6 ed ancora uno solo a 25-1-6 e a 25-7, qui entrano dunque in gioco i 24-8 che sono quattro. Arriviamo a undici per otto posti... i 23-9 sperano ancora, ma penso inutilmente.

Signori, torno online il 7 gennaio, qualcuno spero avrà la bontà di guidarvi sino ad allora. Dopo di che potrò commentare imparzialmente, viste che le mie probabilità di playoff ricordano un po' quelle di PIT... un caso su millemila fantastiliardi di probabilità.
Alla prossima

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)