Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 18 Apr

clicca per mostrare scadenze 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Sciupà 18/04 14:58 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

28 sconfitte, 111 vittorie - 23 in attesa

PDF

capelca - 23/12/13, 10:27

Tutte per SF le scelte per il Monday Night. Partita importante vista la sconfitta di SEA e la vittoria conseguente di ARI. Situazione playoff NFL sempre più definita, anche se mancano alcuni punti chiave.
Vediamo un po' la situazione:
AFC
DEN unica squadra a 12 vittorie ad oggi sarebbe la prima della conference con tutti i vantaggi che questo le porterebbe. NE a 11 vittorie e con la sua division in mano avrebbe il ruolo di seconda testa di serie anche se insidiata in questa posizione da CIN e IND, certi vincitori delle proprie division ed in cerca del colpo a sorpresa per evitare le wild card ed accedere direttamente al turno successivo. KC sicura nelle wild card e comunque andrà testa di serie numero cinque. L'ultima squadra ad oggi sono i Dolphins, ma BAL, SD e PIT potrebbero ancora dire la loro, per lo meno aritmeticamente.
NFC
SEA per oggi ancora numero uno del ranking è tallonata da CAR nel ranking e da SF (nel caso di vittoria stanotte) nella division. Certamente ai playoff, probabilmente da prima, ma tutto è da risolvere nell'ultima partita di regular season. In realtà, da questa parte, tutto il resto è fumoso. PHI è avanti nella division ma DAL è ancora lì attaccata, idem per CHI che ha il fiato sul collo di GB e potenzialmente anche di DET. ARI si tiene in rotta di galleggiamento con la vittoria quasi epocale sui Seahawks a casa loro e fino all'ultimo potrebbe dire la sua se SF perderà nel Monday Night. Insomma, davvero, davvero difficile.
E domani guardiamo in casa nostra e alle partite dell'ultimo turno. Ce ne sono alcune davvero da non perdere.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)