Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fabio 28/03 22:17 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

Baltimore

PDF

capelca - 17/12/13, 09:14

Vince solo raffolindo, senza peraltro cambiare le classifiche più di tanto, mentre forzagenoa, sprugola e klebe perdono e per il primo questo vuol dire quinto posto anzichè secondo o terzo...Unlucky!
In particolare visto che DET a 38 secondi dalla fine vinceva di uno e che BAL era bloccata attorno alle 40. Ma con un kicker che ha scritto a referto sino a quel momento un bel 5 su 5 ed un attacco che non ha segnato se non appunto su calci l'unica scelta possibile per i Ravens è riconsegnare la palla sui piedi di Tucker.
Che, dopo un infilata di calci segnati che in quel momento era di 32 consecutivi e una serata che aveva visto FG dalle 29, 24, 32, 49 e 53 pensa bene di regalare ai fan purple black un capolavoro dalle 61 yarde e chiudere la partita.
L'ultimo intercetto su Stafford a pochi secondi dalla fine non fa che sigillare la vittoria di una squadra incapace di segnare TD ma presente con la difesa in un paio di momenti davvero topici ed abbastanza furba da riconoscere e sfruttare al massimo il momento d'oro del suo kicker.
Come visto ieri, quindi BAL torna in corsa e DET nonostante la sconfitta resta ancora abbastanza attaccata a CHI da poterne sfruttare gli errori.
Domenica si ricomincia con partite che assumono ogni volta un peso specifico sempre più grande.
Il primo giro (quello delle 19.00) vede BUF-MIA, CAR-NO (bellissima vista la posta in palio), CIN-MIN, HOU-DEN, TEN-JAC, IND-KC (anche qui partita intensissima visto che DEN non ha proprio una partita difficilissima), NYJ-CLE, STL-TB e WAS-DAL (rivalità infinita che quest'anno per colpa dei Redskins dice poco). A seguire troveremo DET-NYG, SEA-ARI (possibile regalo a SF), BAL-NE (bella a prescindere), GB-PIT e SD-OAK. Sunday Night tra PHI e CHI con molte combinazioni possibili in chiave playoff e Monday Night con SF-ATL su cui mi rifiuto di dire qualcosa.
Iniziamo anche a ricevere mail spontanee di sostituzione nel periodo delle feste natalizie, visto che il sottoscritto perderà ogni accesso internet dal 26 al 7... confido in una partecipazione ampia ed entusiasta.
Forse...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)